| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | MI date due dritte sulle ni-mh?
Ciao Ultimamente mi sono un pò dato alle auto ed ho comprato un rustler vxl con motore brushless.Credo che l'assorbimento dell'auto sia intorno i 40-50A di spunto ma forse anche meno. Fin ora ho utilizzato delle lipo ma non le voglio piu' utilizzare perchè troppo delicate ecc per le auto(secondo me) e vorrei metterci delle ni-mh. Sulle ni-mh ho letto di tutto e di piu,gente che al 2 ciclo ha delle celle danneggiate e le ha dovute buttare ecc. Come è possibile ciò?Io dovrei prendere delle pile singole a assemblarle(ho assemblato alcuni pacchi di ni-mh AA). Sarei indirizzato verso le ib4200 oppure le gp4300(devo fare dei pacchi da 9 celle). MI date un pò di dritte su queste pile?Quanti A riescono a tirar fuori senza rovinarle?Mica c'è bisogno di equalizzarle come le lipo?Quanti cicli durano se scaricate a 40-50A e caricate a 1C e tenute sempre il piu' freddo possibile(installando 1 ventola sull'auto)? Sono migliori le ib4200 o le gp 4300? Grazie di tutto e scusate per le molte domande. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |