Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 07, 13:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benia
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 110
Smile TT01, TA04 o altro...

Salve a tutti, mi chiamo Beniamino Izzo "Benia"! Pratico modellismo da diversi anni, solo per divertimento, non ho mai partecipato a gare ufficiali. Ultimamente mi sono appassionato all'RC Drift guardando diversi video in internet, così ho deciso di vendere una delle mie TL-01 (off-road), per poter comprare e modificare una on-road per driftare (ma non solo ), anche perchè, non vorrei fondere il mio modello a scoppio!
Girando per internet ho notato 2 bei modelli abbastanza economici ed adatti al drift: TT01 (blasonatissima) e TA04 (un modello che secondo me è troppo sottovalutato).

Non avendole mai provate volevo chiedere a chi è più esperto di me, giusto per confermare le mie ipotesi... mi interesserebbe avere delle impressioni per quanto riguarda le regolazioni, le prestazioni ed i pezzi disponibili per il modding

Grazie

Ultima modifica di Benia : 16 aprile 07 alle ore 13:52
Benia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 23:57   #2 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
Quasi tutti usano il TT01 visto il basso costo e il facile reperimento di pezzi, ci sarebbe anche il TT01D che ha già le modifiche specifiche per il drift, cuscinetti, sospensioni, grasso per i differenziali, motore più potente e gomme apposite, se comunque vuoi saperne di più vieni a trovarci sul forum http://rcdti.forumup.it e avrai le risposte che cerchi e magari trovi anche qualcuno della tua zona per fare un pò di drift in compagnia
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 16:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Benia