BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   TT01, TA04 o altro... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/52528-tt01-ta04-o-altro.html)

Benia 16 aprile 07 13:49

TT01, TA04 o altro...
 
Salve a tutti, mi chiamo Beniamino Izzo "Benia"!:) Pratico modellismo da diversi anni, solo per divertimento, non ho mai partecipato a gare ufficiali. Ultimamente mi sono appassionato all'RC Drift guardando diversi video in internet, così ho deciso di vendere una delle mie TL-01 (off-road), per poter comprare e modificare una on-road per driftare (ma non solo:wink: ), anche perchè, non vorrei fondere il mio modello a scoppio!
Girando per internet ho notato 2 bei modelli abbastanza economici ed adatti al drift: TT01 (blasonatissima) e TA04 (un modello che secondo me è troppo sottovalutato).

Non avendole mai provate volevo chiedere a chi è più esperto di me, giusto per confermare le mie ipotesi... mi interesserebbe avere delle impressioni per quanto riguarda le regolazioni, le prestazioni ed i pezzi disponibili per il modding :)

Grazie ^_^

VFR 16 aprile 07 23:57

Quasi tutti usano il TT01 visto il basso costo e il facile reperimento di pezzi, ci sarebbe anche il TT01D che ha già le modifiche specifiche per il drift, cuscinetti, sospensioni, grasso per i differenziali, motore più potente e gomme apposite, se comunque vuoi saperne di più vieni a trovarci sul forum http://rcdti.forumup.it e avrai le risposte che cerchi e magari trovi anche qualcuno della tua zona per fare un pò di drift in compagnia

Benia 17 aprile 07 16:26

Ok grazie:D