Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 06, 20:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di nxtuningclub

Data registr.: 26-12-2006
Invia un messaggio via MSN a nxtuningclub
350Z Tokyo Drift GiG NiKKO

Ciao a tutti, mi sto buttando ora nel Modellismo Dinamico, mi hanno regalato una 350Z Tokyo Drift della Nikko, di andare la danno per i 16km/h, ma mi piacerebbe farla correre di piu...chi mi da qualche consiglio?
Icone allegate
350Z Tokyo Drift GiG NiKKO-p12-24-06_17.41.jpg  
Vecchio 26 dicembre 06, 20:57   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Se vuoi fare veramente drifting o comunque modellismo ti sconsiglio di usare modelli nikko o simili,e anche ti sconsiglio di tentare di potenziarli...il lavoro e la spesa sarebbero tali da essere meno convenienti rispetto ad un modello "serio".
Incomincia a divrtirti un po' con quella...poi se vedi che il modellismo potrebbe interessarti cerca qualche modello più bello ci sonon un'infinità di marche e scale diverse(meglio l'elettrico se vuoi fare drifting...)

Comunque e non scoraggiarti se ti dico questo.Credo che anche altri ti diranno cose simili.
Ciao!
Vecchio 27 dicembre 06, 10:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
guarda, come dice jolly, non ti conviene modificarle, perche come noterai, sono tutte inscatolate, a differenza di quelle tipo tamiya che hanno la carrozzeria in lexan. inoltre penso che abbia le classiche 4 stilo da inserire sotto, e se ci metti un motore potente, 4,8V non basterebbero... ci vorrebbero batterie da 7,2V, che non ci starebbero. poi guarda che quella li va benissimo per driftare in casa, per il drift non ti serve velocità!! ma una curiosità, drifta già di suo, o ci devi mettere lo scotch sulle ruote?
ah, dimenticavo benvenuto!!!
P.S. x driftare vai sull'elettrico, x divertirti con velocità e realismo vai sullo scoppio... puoi driftare anche con le scoppio, ma se non hai un po di esperienza, e un buon pollice d'oro, ti ritrovi contro un muro alla prima sgasata... io ci ho provato, e devo dire che è molto bello, ma è anche mooolto difficile... c'è gente che mette un giroscopio collegato allo sterzo, per autocorreggere le sbandate, ma penso che sia troppo facile, ma x imparare a gestire le sbandate è ottimo...
ciauz!!

Ultima modifica di Manu11 : 27 dicembre 06 alle ore 10:58
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 18:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di nxtuningclub

Data registr.: 26-12-2006
Invia un messaggio via MSN a nxtuningclub
DRIFTA SPETTACOLO ANCHE SUL CEMENTO E ASFALTO
è UN MEZZO DA 16KM/H...APPENA RIESCO METTO UN VIDEO...
Vecchio 27 dicembre 06, 19:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da nxtuningclub
DRIFTA SPETTACOLO ANCHE SUL CEMENTO E ASFALTO
è UN MEZZO DA 16KM/H...APPENA RIESCO METTO UN VIDEO...
dai, 16km/h per quel cosino, è tanto!!! x drift poi!!!!

Vecchio 27 dicembre 06, 20:39   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
cmq ci posso credere, ho comprato ankio la nikko subaru 2 anni fa per la nipotina e razza da dio ( in relazione che è sempre un giocattolo da 24 euro super scontato(e questo la dice lunga su quanto ilmodellismo e artificiosamente costoso), avete presente quella con la confezione a copertina?)

Ultima modifica di putro : 27 dicembre 06 alle ore 20:45
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 06, 23:00   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
manu sei completamente fuori strada
hanno anche loro la loro brava carrozzeria lexan e la batteria e da 9,6 volts
il loro limite è che nn sono sofisticate come le nostre 1/8
pero se pensi che con 24 euro ti diverti da dio credo che su quest'ultimo punto si puo soprassedere
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
guarda, come dice jolly, non ti conviene modificarle, perche come noterai, sono tutte inscatolate, a differenza di quelle tipo tamiya che hanno la carrozzeria in lexan. inoltre penso che abbia le classiche 4 stilo da inserire sotto, e se ci metti un motore potente, 4,8V non basterebbero... ci vorrebbero batterie da 7,2V, che non ci starebbero. poi guarda che quella li va benissimo per driftare in casa, per il drift non ti serve velocità!! ma una curiosità, drifta già di suo, o ci devi mettere lo scotch sulle ruote?
ah, dimenticavo benvenuto!!!
P.S. x driftare vai sull'elettrico, x divertirti con velocità e realismo vai sullo scoppio... puoi driftare anche con le scoppio, ma se non hai un po di esperienza, e un buon pollice d'oro, ti ritrovi contro un muro alla prima sgasata... io ci ho provato, e devo dire che è molto bello, ma è anche mooolto difficile... c'è gente che mette un giroscopio collegato allo sterzo, per autocorreggere le sbandate, ma penso che sia troppo facile, ma x imparare a gestire le sbandate è ottimo...
ciauz!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 06, 11:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da putro
manu sei completamente fuori strada
hanno anche loro la loro brava carrozzeria lexan e la batteria e da 9,6 volts
il loro limite è che nn sono sofisticate come le nostre 1/8
pero se pensi che con 24 euro ti diverti da dio credo che su quest'ultimo punto si puo soprassedere
quella di nxtuningclub è in plastica, non in lexan... almeno io le ho viste così...

Vecchio 28 dicembre 06, 11:26   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio89

Data registr.: 04-06-2006
3/4 delle macchinine da supermercato hanno carrozzeria in plastica...
cmq come ti hanno detto nn c'è niente da modificare in una gig nikko(tranne forse le batterie)
xo nn la rovinare xke la carrozza è proprio bella... al limite quando ti stanchi te la tieni come statico!
Gio89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks