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Vecchio 24 gennaio 19, 07:36   #11 (permalink)  Top
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Serve per la carica!!!!
Lo so, volevo sapere se, comprare un altro cavetto (uguale) e tagliare la parte del bilanciamento , da usare solo sulla macchina (per la ricarica userei il cavo originale) è una buona idea o una bischerata. Forse manca sto passaggio: il cavo della batteria si stacca , ha tre attacchi : un rosso un nero e un nero più piccolo, è questo cavetto che ho pensato di prendere in più e tagliare la parte del bilanciamento, per non averla a giro per la macchina
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Vecchio 24 gennaio 19, 07:38   #12 (permalink)  Top
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Lo so, volevo sapere se, comprare un altro cavetto (uguale) e tagliare la parte del bilanciamento , da usare solo sulla macchina (per la ricarica userei il cavo originale) è una buona idea o una bischerata. Forse manca sto passaggio: il cavo della batteria si stacca , ha tre attacchi : un rosso un nero e un nero più piccolo, è questo cavetto che ho pensato di prendere in più e tagliare la parte del bilanciamento, per non averla a giro per la macchina
Ma perché???

Lo infili da qualche parte sotto la piastra per la batteria

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Vecchio 24 gennaio 19, 07:38   #13 (permalink)  Top
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non ho capito. La presa per il bilanciamento esce dalla batteria o dal cavo?
È un tutt’uno con il cavo, la presa rossa ha anche il piccolo filo , la nera no, il piccolo filo ha una presa a parte (sulla batteria intendo)
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Vecchio 24 gennaio 19, 07:39   #14 (permalink)  Top
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È un tutt’uno con il cavo, la presa rossa ha anche il piccolo filo , la nera no, il piccolo filo ha una presa a parte (sulla batteria intendo)
Proprio non capisco.
Manderesti una foto?

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Vecchio 24 gennaio 19, 07:40   #15 (permalink)  Top
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Ma perché???

Lo infili da qualche parte sotto la piastra per la batteria

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Boh, domani provo, la paura è che si incastri nel l’albero di trasmissione
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Vecchio 24 gennaio 19, 07:41   #16 (permalink)  Top
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Boh, domani provo, la paura è che si incastri nel l’albero di trasmissione
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Proprio non capisco.
Manderesti una foto?

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Ok dopo la mando
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Vecchio 24 gennaio 19, 07:51   #17 (permalink)  Top
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credo di aver capto, hai delle lipo con i connettori classici da 4mm annegati nell'hard case e usi il cavetto per la ricarica per connetterle al tuo esc che avrà un attacco diverso, probabilmente deans.
In questo caso, si, puoi tranquillamente toglierlo, non ti serve
Pero' in genere non nasce questo problema perchè si usano direttamente i cavi dell'esc per alimentarsi dalla batterie, e se i connettori sono diversi (deans in luogo di corally 4mm) si cambiano.
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Vecchio 24 gennaio 19, 08:19   #18 (permalink)  Top
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In realtà ho attacco deans sia su auto che caricabatterie. Si tratta solo di avere un cavo in più senza prese (bilanciamento) a giro per la macchina

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 11:19
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Vecchio 24 gennaio 19, 09:42   #19 (permalink)  Top
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si, se non riesci proprio a non metterlo fuori pericolo puoi tagliarlo. Ma solo nel cavo che usi sulla macchina
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 24 gennaio 19, 09:45   #20 (permalink)  Top
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si, se non riesci proprio a non metterlo fuori pericolo puoi tagliarlo. Ma solo nel cavo che usi sulla macchina
ti ringrazio
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