Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 19, 09:55   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
ti ringrazio
Si ma ne devi comprare un altro.

Uno lo usi sulla macchina tagliando tutto e l'altro devi lasciarlo quando la carichi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 10:29   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Un lavoro fatto a regola d'arte dovrebbe prevedere la rimozione del termorestringente, la dissaldatura dei due conduttori del bilanciamento ed il posizionamento di due nuove termorestringenti sui connettori.....
__________________
I miei modelli
giankyfunky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 10:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Si ma ne devi comprare un altro.

Uno lo usi sulla macchina tagliando tutto e l'altro devi lasciarlo quando la carichi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
si, sono d'accordo , è quello che intendo fare
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 10:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Un lavoro fatto a regola d'arte dovrebbe prevedere la rimozione del termorestringente, la dissaldatura dei due conduttori del bilanciamento ed il posizionamento di due nuove termorestringenti sui connettori.....
eh....sicuramente hai ragione....diciamo che per iniziare ne compro uno, taglio gli dò di isolante e via...quando avrò più pratica farò come dici. Non ho problemi a smontare un motore vero, ma ho poca pratica con l'elettronica.


Lo so cosa penseranno alcuni di voi manco l'ha accesa e pensa agli upgrade, e in buona parte avete pure ragione....ma....girovagando su ebay (è da qualche giorno per la verità) ho trovato questo, sarebbe il coperchio vano batteria in carbonio (ufficiale di lrp , non una copia) a €3,90 (ce ne sono altri in vendita a €27), ovviamente nuovo, penso sia un fondo di magazzino, visto che la macchina è in vendita da un pò.....non ho resistito...l'ho preso.
Poi ho visto altre casette, ma è bene mi dia una regolata.

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 11:19
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 11:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
è solo per puro sfoggio di materiali. Ma se l'hai pagato così poco amen...
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 13:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
è solo per puro sfoggio di materiali. Ma se l'hai pagato così poco amen...
concordo, fa parte del pacchetto che la lrp fa per la macchina. Piuttosto, le torri degli ammortizzatori, è utile averLe in carbonio? Irrigidire serve?

Ultima modifica di Jordan-HRC : 24 gennaio 19 alle ore 13:29
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 13:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
è solo per puro sfoggio di materiali. Ma se l'hai pagato così poco amen...
concordo, fa parte del pacchetto che la lrp fa per la macchina. Piuttosto, le torri degli ammortizzatori , è utile averLe in carbonio? Irrigidire serve?
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 14:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
concordo, fa parte del pacchetto che la lrp fa per la macchina. Piuttosto, le torri degli ammortizzatori , è utile averLe in carbonio? Irrigidire serve?
quando la usavo in una pista stretta, con tante curve a 90° e cordoli decisamente impietosi ne ho rotte un'infinità, se non erro soprattutto la posteriore, mai provato il carbonio ma se migliorasse la robustezza... in merito alle prestazioni dinamiche, non vorrei smontarti gli entusiasmi, si sta parlando di una macchinina poco più che giocattolo, la vedo dura poter apprezzare simili differenze..
piuttosto, una volta fatta la giusta altezza davanti e dietro, dai un giro di nastro americano alle ghiere degli ammortizzatori, che prima avrai segnato con un puntino di pennarello indelebile per avere il riferimento, non stanno ferme manco a pagare, mezza scarica anche su fondo liscio e te le ritrovi tutte spostate..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 14:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
quando la usavo in una pista stretta, con tante curve a 90° e cordoli decisamente impietosi ne ho rotte un'infinità, se non erro soprattutto la posteriore, mai provato il carbonio ma se migliorasse la robustezza... in merito alle prestazioni dinamiche, non vorrei smontarti gli entusiasmi, si sta parlando di una macchinina poco più che giocattolo, la vedo dura poter apprezzare simili differenze..
piuttosto, una volta fatta la giusta altezza davanti e dietro, dai un giro di nastro americano alle ghiere degli ammortizzatori, che prima avrai segnato con un puntino di pennarello indelebile per avere il riferimento, non stanno ferme manco a pagare, mezza scarica anche su fondo liscio e te le ritrovi tutte spostate..
Grazie dei preziosi consigli, no beh non mi faccio illusioni, dato il prezzo non può essere certo chissà che. L’ho scelta per il prezzo, per il fatto che è stata usata per diversi monomarca.....e per capire i primi passi di questo hobby. Le mie conoscenze sono vecchie di vent’anni, e tutte sul motore a combustione, riparto da zero

Ultima modifica di Jordan-HRC : 24 gennaio 19 alle ore 14:24
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 14:36   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Grazie dei preziosi consigli, no beh non mi faccio illusioni, dato il prezzo non può essere certo chissà che. L’ho scelta per il prezzo, per il fatto che è stata usata per diversi monomarca.....e per capire i primi passi di questo hobby. Le mie conoscenze sono vecchie di vent’anni, e tutte sul motore a combustione, riparto da zero
ci sta
l'importante è limitare gli upgrade allo stretto indispensabile, oppure se li si fa, avere ben a mente che sarebbe solo una questione estetica

altro componente per me delicato nel contesto di cui sopra erano i fuselli, ne ho rotti a sacchi prima di trovare pace con quelli in alluminio, ma se stai lontano dai cordoli durano anche quelli di serie.. poi ci sarebbe da parlare dei differenziali, ma avremo tempo

non ricordo se hai comprato in negozio o su internet? visto il costo del telaio "clubracer" e dei singoli ricambi (+ eventuali spese di spedizione) conviene comprarsi subito un telaio (o 2 ) completo da spolpare all'occorrenza
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto andrea_bo Elimodellismo Principianti 2 25 maggio 10 22:44
principiante in cerca d' aiuto aleroma97 Aeromodellismo Principianti 18 25 maggio 10 20:54
Aiuto per il CERCA pilot1856 Segnalazione Bug e consigli 1 19 aprile 10 20:10
Disperato In Cerca Di Aiuto GIANLUIGI Elimodellismo Riproduzioni 9 12 ottobre 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002