Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 16, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 67
himoto Nascada 1:10

Buonasera,

cortesemente, avrei la necessita' di sapere quanto e' la lunghezza del passo della himoto Nascada 1:10 art. 5101.

Sul sito riportano questo:

-Altezza: 112mm -Lunghezza: 360mm
-Dimensioni pneumatici: 65 x 26mm -Passo: 182 millimetri
-Larghezza: 200mm

Ma non mi sembra tanto possibile, anche perche' visionando le immagini, il passo e' sicuramente maggiore della larghezza.

Grazie!!!!!!
luca24372 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 21:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
Ciao Luca

non posso aiutarti per la tua richiesta, se sei lo stesso che scrive o scriveva su AOL volevo solo salutarti, belle chiacchierate su assetti e il famoso 0.97...
piacere di averti " ritrovato" Come va..spero tutto bene..
nel caso mi fossi sbagliato scusa il disturbo.. ma comunque ti saluto lo stesso!!

Nik
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 22:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
Ciao Luca

non posso aiutarti per la tua richiesta, se sei lo stesso che scrive o scriveva su AOL volevo solo salutarti, belle chiacchierate su assetti e il famoso 0.97...
piacere di averti " ritrovato" Come va..spero tutto bene..
nel caso mi fossi sbagliato scusa il disturbo.. ma comunque ti saluto lo stesso!!

Nik
Certo che sono io!!!!! e' un piacere ritrovarti........

Purtroppo la mrx4 e' stata parcheggiata, un po' per chiusura pista, mancanza tempo e spese insostenibili.....

Mi ricordo con piacere delle lunghe chiaccherate.

Ora mi dedico al formula 1 con la wrc f-one, ma non faccio gare, faccio piu' che altro da maeccanico ad un amico che seguiva me con lo stesso modello..... ci siamo invertiti i ruoli.
Come categoria l'ho scelta perche' molto realistica e per non perdere lo stile di guida del 1/8 pista-

Ho la fortuna che finalmente hanno aperto un impianto molto bello nella mia citta', non e' grandissimo, ma per l'elettrico e' perfetto.

La himoto mi servirebbe come auto economica da trasformare come auto da rally da 200 mm di larghezza.

Quest'anno a Verona si e' svolta una gara di rally elettrico su terra, ho partecipato come meccanico, ci siamo divertiti veramente tanto; come categoria e' uno spettacolo ed anche molto realistica e divertente, tutto su terra.

Ciao
luca24372 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 22:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SAETTAmcQUEEN
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: prov siena
Messaggi: 381
ciao,
si, è certamente un errore.
Il passo delle 1/10 è compreso tra 250 e 260mm.
La larghezza invece è giusta: il telaio della Nascada deriva dalla versione a scoppio
I telai nativi elettrici invece sono da 190mm.
ciao
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 23:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da SAETTAmcQUEEN Visualizza messaggio
ciao,
si, è certamente un errore.
Il passo delle 1/10 è compreso tra 250 e 260mm.
La larghezza invece è giusta: il telaio della Nascada deriva dalla versione a scoppio
I telai nativi elettrici invece sono da 190mm.
ciao
Grazie!!!!
Immaginavo potesse essere un errore.
Ciao
luca24372 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 16, 23:21   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da luca24372 Visualizza messaggio
Certo che sono io!!!!! e' un piacere ritrovarti........

Purtroppo la mrx4 e' stata parcheggiata, un po' per chiusura pista, mancanza tempo e spese insostenibili.....

Mi ricordo con piacere delle lunghe chiaccherate.

Ora mi dedico al formula 1 con la wrc f-one, ma non faccio gare, faccio piu' che altro da maeccanico ad un amico che seguiva me con lo stesso modello..... ci siamo invertiti i ruoli.
Come categoria l'ho scelta perche' molto realistica e per non perdere lo stile di guida del 1/8 pista-

Ho la fortuna che finalmente hanno aperto un impianto molto bello nella mia citta', non e' grandissimo, ma per l'elettrico e' perfetto.

La himoto mi servirebbe come auto economica da trasformare come auto da rally da 200 mm di larghezza.

Quest'anno a Verona si e' svolta una gara di rally elettrico su terra, ho partecipato come meccanico, ci siamo divertiti veramente tanto; come categoria e' uno spettacolo ed anche molto realistica e divertente, tutto su terra.

Ciao
Ottimo... ne ero quasi sicuro, sono veramente contento... mi fa piacere sapere che ancora ti diverti anche se hai parcheggiato la mrx...

se hai avuto modo di leggere qualche mio post in giro per i forum, avrai notato che vado sempre di mrx ma E.P.... certo che non disdegno qualche giro alla vecchia maniera.. l'elettrico ha fatto passi da gigante negli ultimi anni,e ci si diverte molto lo stesso

Ciao luca.. alla prossima, speriamo pero' non tra qualche anno..

Nik
nik60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
himoto nascada AIUTATEMIIIIIIIII pio trifiletti Circuiti Elettronici 0 17 luglio 14 01:06
lipo 2s 2p su himoto nascada *b26t* Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 29 dicembre 12 12:49
ezrun su himoto nascada fanova Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 11 giugno 10 10:07
Himoto Nascada frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 aprile 09 21:00
Himoto Nascada marcomesuraca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 17 ottobre 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002