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Vecchio 26 febbraio 16, 10:48   #1 (permalink)  Top
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Due domande sulla Devil

Ciao a tutti, dopo molta indecisione come detto in un altro post, ho chiuso gli occhi e ordinato la Devil ARR su HK.
E' appena arrivata e ho già le prime 2 domande.
Scusate se saranno domande stupide, ma per me è tutto nuovo, ma molto bello e affascinante.
Dunque, l'ho provata pochissimo su asfalto liscio con le gomme sue, quindi plastica liscia.
L'aderenza è pochissima.

1) A volte sento un rumore come di sgrano; è come se slittasse qualcosa. Quando smette, il suono di trascinamento è regolare. Non ho ben capito se lo fa dopo un inversione di marcia o anche partendo da fermo. Ripeto, l'ho provata veramente 3 minuti.

2) Freni.
Apparentemente è come se non ci fossero. Forse un pochino in più sembra frenare in retro.
In realtà, se do un colpo di freno la macchina si intraversa, e ridando gas faccio tutta la curva in derapata (fighissimo) a ruote dritte (rifighissimo), quindi in qualche maniera penso che le ruote vengano frenate. Lo deve fare? Per il momento su RC ho solo settato il trottle al 50%, mi sembra che basti e avanzi. :-) C'è la funzione A.B.S. ma devo capire bene a che serve. Il Rc è Trackstar 4 ch con giro di HK.

Grazie per i consigli.
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Vecchio 26 febbraio 16, 18:27   #2 (permalink)  Top
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per il rumore controlla la tensione delle cinghie
per i freni dimenticateli, nel drift il freno fa da freno a mano, avendo l'unidirezionale davanti quando freni le ruote davanti continuano a girare permettendoti di girare più stretto
per la scarsa aderenza e le derapate beh, quello è il suo lavoro
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Vecchio 26 febbraio 16, 21:27   #3 (permalink)  Top
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per il rumore controlla la tensione delle cinghie
per i freni dimenticateli, nel drift il freno fa da freno a mano, avendo l'unidirezionale davanti quando freni le ruote davanti continuano a girare permettendoti di girare più stretto
per la scarsa aderenza e le derapate beh, quello è il suo lavoro
Ok, grazie della risposta. In effetti la cinghia corta mi pare molto lenta. Provo a regolare il tendicinghia. Immagino che un certo movimento verticale debba esserci. Giusto?
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Vecchio 26 febbraio 16, 22:49   #4 (permalink)  Top
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anche la mia ogni tanto fà quel rumore..secondo me è questione di cogging..nulla di grave
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Vecchio 26 febbraio 16, 23:46   #5 (permalink)  Top
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Ok, grazie della risposta. In effetti la cinghia corta mi pare molto lenta. Provo a regolare il tendicinghia. Immagino che un certo movimento verticale debba esserci. Giusto?
un leggero movimento si per evitare che si strappi nelle accelerazioni, ma se è troppo lenta salta sulla puleggia e la mangi in un attimo!
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Vecchio 28 febbraio 16, 16:15   #6 (permalink)  Top
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un leggero movimento si per evitare che si strappi nelle accelerazioni, ma se è troppo lenta salta sulla puleggia e la mangi in un attimo!
La cinghia l'ho tesa, ma sgrana lo stesso. E quando sgrana non ha trazione o ne ha pochissima. Non capisco proprio cosa possa essere.
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Vecchio 28 febbraio 16, 16:28   #7 (permalink)  Top
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La cinghia l'ho tesa, ma sgrana lo stesso. E quando sgrana non ha trazione o ne ha pochissima. Non capisco proprio cosa possa essere.
l'avrai tritata...controlla lo stato dei denti della cinghia
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Vecchio 28 febbraio 16, 18:07   #8 (permalink)  Top
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l'avrai tritata...controlla lo stato dei denti della cinghia
Le cinghie sono integre tutte e tre.
Potrebbe essere lo scatto libero?
Non lo fa sempre, solo in alcuni momenti e penso dopo la ripartenza da un testa coda.
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Vecchio 28 febbraio 16, 18:10   #9 (permalink)  Top
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e allora è cogging
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Vecchio 28 febbraio 16, 19:18   #10 (permalink)  Top
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sì è cogging lo fà anche la mia..mi pare di averlo scritto
general lee non è collegato   Rispondi citando
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