| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2015 Residenza: marsala
| pro10 pancar
Salve gente da un po mi sto interessando alla categoria pro10 (1/10 pan car con carreggiata 235mm) ma vista la scarsa diffusione per il momento(in germania organizzano diverse gare) mi chiedevo se qualcuno di voi ci gira e che modello mi consigliate senza impazzire nelle varie conversioni dei modelli da 200mm(tipo xray x10 link, corally, etc.)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dopo attenta valutazione dei pro e dei contro, io ho scelto per la x10 2015 Ancora non acquistata, ma a breve lo farò. Una valida alternativa è la crc gex-10 Se però a quanto ne so la conversione originale a 235mm è una schifezza. Dai un'occhiata alla VBC lighting 10, nasce già a 235mm |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la vbc l'ho adocchiata anche io, stupenda, ma non volevo spendere tutti quei soldi considerando che poi ci vuole servo, esc, motore, etc. Alla fine pure io mi sto orientando verso un'xray x10 link usata, i kit di conversione si trovano e volendo per la parte anteriore penso che non sia impossibile da fare con un pezzo di carbonio, vedremo ![]() Tu pensi di convertirla a 235mm? https://www.youtube.com/watch?featur...&v=tF9Pa4x3FDc Mi sono innamorato della categoria pro10 guardando queste gare |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Capisco , io invece mi ritrovo con le lipo della touring che uso con il 5.5t boosted e la conversione vorrei farla anche per una questione di tenuta ![]() Ho studiato un pò e dietro si possono montare le estensioni della crc, per l'avantreno invece qua Lajf Race store hanno i kit sia per l'x10'15 che per la x10 link |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Aumentare la carreggiata porta sicuramente a una migliore tenuta laterale nei tratti veloci e nelle curve d'appoggio, però riduce l'aderenza in uscita dalle curve lente e sotto motore, almeno in linea teorica. Penso che con quei "gommoni", dovrebbe tenere di più in tutte le situazioni.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |