| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2012 Residenza: san mauro pascoli
|
Forse risollevò un vecchio post ma visto ke la categoria e di nicchia e poco pubblicizzata( evidentemente se prendesse piede darebbe fastidio a tanti rivenditori) Comunque io o la vbc 235 e apparte un paio di modifiche x renderla affidabile( i kingpin anteriori e i perni ruota sono di burro) adesso giro a Riccione con velocità da modificata con tempi addirittura migliori... Spesa iniziale accettabile poi, gomme e additivo BASTA.. Il mio set up: Vbc 235 Motore kicker 4,5(presto il gm Delta 6/7) Regolatore toro 160(condensatori interni) in notiming Batterie 6600 nanotech usatissime( sto valutando le outlaw lrp 8000) Pultroppo non riesco a mettere una foto ma,con il banchino largo l'elettronica è piazzata tutta lì x bilanciare il modello è caricare il posteriore.... Visto il numero limitato di piloti ke spazzolano con le pancar sia 200 ke 235,lascio il mio cellulare magari riusciamo a creare un gruppo su whatapp x scambiarci impressioni e consigli......3283182171 Mirko |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Nella mia pista abbiamo creato un gruppetto di sole 3 persone. I modelli vanno benissimo hanno costi di gestione irrisori e garantiscono un grande divertimento. Nonostante tutti restino sempre stupefatti nessuno vuole avventurarsi perché la categoria non è diffusa e non si fanno gare. Non capiscono però che se non si fa un primo passo la categoria non nasce dal nulla. Bah noi continuiamo a divertirci. Io ho del tutto abbandonato il touring.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |