| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012
| aiuto per programmazione retromarcia su ESC
salve. chiedo se qualcuno ha mai utilizzato questo ESC di cui sono venuto in possesso da poco: Hobbyking® X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) da quel che so, è una specie di clone dell' HobbyWinx Xerun, e come tale dovrebbe essere programmabile con le stesse procedure. in effetti, per effetuare il rconoscimento ESC-ricevente ho seguito la procedura indicata per il modello originale Xerun, e ha funzionato perfettamente. leggendo le istruzioni del manuale xerun, noto che di default la retromarcia è disinserita. (e anche nel mio clone pare disinserita) per la programmazione, il manuale dello xerun indica 3 possibilità: tramite PC-USB con program card oppure tramite il bottone "SET" presente sull'esc stesso. la procedura tramite il bottoncino pare più complicata, ma vorrei sapere se qualcuno è riuscito a selezionare la retromarcia tramite questo tipo di settaggio, e se Si, come ha fatto esattamente, perchè seguendo le istruzioni dello Xerun originale non sono riuscito.. un grazie anticipato a chi vorrà/saprà aiutarmi.
__________________ . ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |