| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Help per modifica vecchia TA-04SS e altro
Salve ragazzi, dopo tanto tempo ho deciso di rispolverare i miei vecchi catorci, ho una vecchia Tamiya TA-04SS e mi son rotto della scocca originale della MRS, purtroppo la SS ha il passo cortissimo e non trovo uno straccio di carrozzeria adattabile. Tempo fa ho letto che era possibile montare i braccetti posteriori della TA-04 per allungare il passo, ma non ricordo se era sufficiente questa modifica o se erano necessarie altre modifiche, qualcuno mi sa aiutare? PS Se non erro questi sono i braccetti posteriori originali: Tamiya - 50942 D-Teile (fr kurzen Radstand) TA-04SS - Modellbau-Seidel Mentre questi sono quelli che dovrei prendere: Tamiya - 50868 Radschwingen TA-04, TB-02, TA-05 - Modellbau-Seidel Mi è poi balzata alla mente l' idea di fare FPV con la mia Seben (clone Himoto Nascada), ho montato la telecamerina e la trasmittente, ma la macchina è troppo rigida e anche sul pavimento del garage che è liscissimo ci sono troppe sollecitazioni e il video viene inguardabile, pensavo di rialzarla con ammortizzatori più lunghi e molto scarichi e di montare gomme lisce con spalla bella alta, dite che sia sufficiente o ci sono altri accorgimenti/modifiche che posso adottare?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| Bookmarks |
| |