| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| La mia Tamiya M05
Ok, non sarà performante come una macchina da Touring ma... Uagliò io non ce la faccio più ad andare in pista e vedere solo X-Ray e Mazda 6 ![]() Da buon aeromodellista volevo qualcosa di diverso. Ed ecco la mia Tamiya M05, chissà che un domani altri si appassionino in pista e magari mi seguiranno. Oh, io ci provo. tanto per cominciare ho preso anche i cuscinetti (seguiranno poi altri up, gomme migliori / brushless / ammortizzatori). il montaggio ancora non lo inizio, ma se vi interessa posto un pò di foto, anche se forse la conoscete tutti ![]() Insomma, stavolta la scimmia dell'originalità mi ha tradito ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ECCOLA ![]() certo che ci interessano le foto AHAHAHAHA ![]() ai fatto benissimo a cuscinettarla subito ![]() se vuoi fare il superprofessionale dovresti lavare i cuscinetti per mandare via il grasso e poi ungerli con olio super scorrevole ......ma io li lascerei come sono
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2014
|
divertentissima la trazione anteriore,sembra di guidare un auto vera a trazione anteriore.. il divertimento sta proprio li nel guidarlaimpazzirai un po' per farla andare come vuoi di solito dura davanti e morbidi i posteriori peccato per le gomme che sono ancora abbastanza costose e quelle davanti le mangi in fretta ....se poi metti il brushless durano anche meno avrei prefetito la 500 aborth ![]() che colore la fai? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Domanda da un milione di dollari eh ? ![]() Dura da dire. Avrei i colori Tamiya originali, ma devo decidere se col rosso originale o trovare qualche diavoleria bianco/rosso... deciderò piano piano, posterò le foto ![]() Oh raga, ogni consiglio è naturalmente ben accetto. Ripeto, son aeromodellista/elicotterista, quindi con le macchinette ci azzecco ancora poco e nulla.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Prime foto ![]() ![]() I cuscinetti dal solito RCBearings, da cui mi ero già trovato molto bene in passato (rubber) ![]() Motore ed ESC originali (ma chi li usa..) ![]() La carrozza ha anche gli specchietti ![]() Ultima modifica di coderzone77 : 21 agosto 14 alle ore 21:44 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Raga mi consigliereste qualcosa: - gomme che non costino una cifra - motore 13.5t puo andare? Sulle gomme, io non vorrei incollare o almeno fare in modo che si stacchino dal cerchio....i cerchi suoi son riprodotti in scala e doverli buttare dopo l'usura gomma mi roderebbe
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
è impossibile recuperare il cerchio, quindi una volta usurati il consiglio che ti posso dare è conservarli semplicemente per esposizione, e nel frattempo cercare treni di gomme specifici per mini 1/10 rcMart.com- M-Chassis Wheels- M-Chassis Plastic Wheels 1:10 for RC Cars | rcMart.com per qualche esempio, mentre ti eserciti con quelle originali, aspetti queste da hong kong, insieme agli ammo dallo stesso sito
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Belle le gomme! E non costano neppure un'esagerazione! Grazie come sempre hellfire. Per il motore credo 13.5 con esc 120 tutto da hk. Tanto tra il 120a e il 60a ci passano 7 euro...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
(la nuova versione conferma che queste program sono le hobbywing, sono identiche , a parte che uso la prima versione con un hobbywing XD) ah a parere mio, il 13,5t prendi questo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking è la nuova versione, costa meno della vecchia (che sono degli skyrc toro ares "riverniciati") e somigliano molto ai lipotech, ai reedy e ai muchmore fleta zx
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |