| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2014
| dilemma !!
Salve a tutti ... premetto che ho esc acoms at 6 .... qualcuno conosce questo regolatore ? quello che mi interessa sapere fino a quanti T riesce a gestire? mi si è fuso il motore classico 27 T di serie e devo comperarne uno nuovo magari più spinto utilizzando pignone 19t di serie su tamiya tl01 grazie in anticipo
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2014
| Citazione:
su hobbyking con molto poco riesci a comprare motore ed esc
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
![]() l'at6 si èparla di regolatori anni 97-98 lavoravano ad un frequenza piuttosto bassa quindi sono poco lineari nel gestire i motori,in poche parola erogazione brusca e poco controllabile (su ebay con 10-15 euro ce ne sono di molto migliori come erogazione d'altronde e' il progresso) io avevo il fratello povero l'at7 i dati non li ricordo esattamente ma mi par di ricordare che l'at7 era dato sino a 21-23 spire e l'at6 fino a 17 spire oltre non scenderei cmq il tl01 lo devi cuscinettare tutto se vuoi ottenere risultati apprezzabili (ammesso che sia il tl01 originale tamiya e non il clone seben/hbx )i pignone da 19 e' il piu piccolo/corto come rapporto che puoinmontare per cui...e' il pignone piu adatto per non far sforzare l'elettronica se hai bisogno chiedi pure anche in pm,ora sto col telefono e ci metto mezz'ora col touch,pero prima o poi ti rispondo ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
se monti motori modificati ma non metti i cuscinetti, sforzi tutta l'elettronica nel suo insieme motore esc batteria ,e qualcosa potrebbe cedere, si il TL monta 24 cuscinetti misura unica,e forse ne dovrei avere se ti servissero |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
dare un occhio su ebay non credo che ti costi niente e mi pare che con 10/12 euro si trovavano i kit COMPLETI di cuscinetti cinesi ....non sono il massimo ma sono già troppo meglio delle boccole in nylon ![]() se monti il 17 con le boccole fonderai tutto di sicuro : ci correvo col TL01 e con il 27 di serie già facevamo i danni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
grazie raga' in effetti l'idea della cinesata non mi esalta .... non so da voi ma a Milano (per ora) a meno di 1 e 50 cent. al pezzo non ho trovato totale 34 non è poco .... la cosa strana ritornando all'Esc che più di un addetto in maniera secca mi allontanava dall'idea che il mio non reggeva oltre (cioè meno ) di 27 T e con Voi mi si è aperta la speranza quindi cuscinetto tutto monto sto 17 se in giro lo trovo e vediamo che succede poi dovrò pensare ad allargare la carreggiata .....il problema sono gli esagoni che ho già trovato ma oltre i 7 mm mi ci vogliono gli assali ruote più lunghi questo per serrare con il dado la ruota anche perché a parte di spugna ruote attorno ai 30mm da drift non ne trovo ...vabè il resto alla prossima puntata per ora grazie ancora
Ultima modifica di drg_64 : 22 agosto 14 alle ore 18:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |