02 ottobre 14, 23:27 | #62 (permalink) Top |
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Molto interessante, fai venir voglia di comprarne uno Esistono gomme in spugna? Se possibile vorrei evitare le lattice perché, come mi pare tu confermi, per andare decentemente richiedono gli additivi e questi sono, chi più chi meno, "poco salutari" (leggi "cancerogeni") quindi il gioco non vale la candela... ho visto col touring che le prestazioni con le spugne non additivate sono paragonabili a quelle con le lattice additivate.
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02 ottobre 14, 23:38 | #63 (permalink) Top |
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ovviamente ci sono anche le spugne ma durano meno, vanno tornite e lavorate per l'utilizzo e gia questo mi basta a farmi passare la voglia . Gli additivi sono poco salutari ma li usano tutti basta cercare di non farci i fumenti mentre li dai, ora ne esistono anche a base vegetale...... Questa sera ho rifatto il diff a sfere, ho voluto provare il grsso lisi che gia ho ma devo dire non scorre bene come con il grasso asso, è pu pastoso magari dura di piu ma come scorrevolezza non ce paragone vedrò meglio dopo una scarica di rodaggio
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02 ottobre 14, 23:48 | #64 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Per il mio scarso livello di pilotaggio, sul touring mi trovo bene con le spugna e ci ho già girato abbastanza con le stesse gomme (almeno un paio di volte a Pegli e ci tornerò, sempre con le stesse). Spettacolo la cosa degli alettoni resistenti!
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03 ottobre 14, 00:11 | #66 (permalink) Top |
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| Beh infatti domenica non vado a far la gara anche, ma soprattutto, per questo. Penso di girare un po' sabato, che non ci sarà nessuno o quasi.
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05 ottobre 14, 18:52 | #67 (permalink) Top |
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Penultima uscita macchina che va a cannone, non tocco nulla oggi la rimetto giu pista asciutta sole additivo termocoperte la macchina non va dritta si gira su sestessa al minimo richiamo di sterzo e sottolineo di sterzo e non di gas, abbandono per incapacità nel settaggio del mezzo se ne riparla a data da destinarsi, cosi non mi diverto troppo tempo per capire reazioni e comportamenti che ad oggi non sono in grado di comprendere !
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05 ottobre 14, 20:55 | #68 (permalink) Top |
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ah ah ah datti allo statico che è meglio!!!! la mia invece va che è una meraviglia, è vero che basta la minima variazione delle condizioni atmosferiche o la minima modifica al set up che la macchina cambia completamente comportamento ma al momento in condizioni di pista asciutta va benissimo!! |
06 ottobre 14, 16:40 | #70 (permalink) Top |
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hai detto una cosa giusta, con le spugne si va sicuramente meglio, il problema è che devi prenderti un tornio per tornirle per fare le altezze e si consumano abbastanza velocemente, è per questo che avevamo deciso di partire subito con il lattice.....
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