| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Si chiama YRF 001W e nell'ultima versione detta V2 si trova anche il Kit per le gomme in lattice che comprende come già detto eccentrici asse posteriore bracci e tiranteria stretti per l'anteriore, ovviamente ci sono in dotazione anche i componenti standard per la spugna e 4 cerchi per gomme in spugna . Si puo montare ogni tipo di lipo usando le vasche laterali su cui io ho poggiato solo la ricevente ma se ne può montare un'altra dall'altro lato per l'esc . Si usano servi normali da 1/10 che si possono montare in vari modi e con un kit a parte anche sdraiati sul telaio tipo touring con i rinvii . Allego altre due foto per chi è interessato .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Questa sera ho provato quella di Bauzer con motore HW 10.5T esc V2 120A in strada sotto casa sua e devo dire che il mezzo perdeva il posteriore in maniera imbarazzante ad ogni minimo richiamo di gas cosi ho già apportato delle modifiche prima ancora di metterla giu . Intanto confido nel motore Lipotech 10.5T con rotore grosso che è molto addormentato, ho sotituito l'esc HW V3 con un il VIPER VTX10R che ha un punch molto piu efficace che permette di ridurre molto di piu la coppia al motore, ho anche arretrato la lipo quindi ho messo l'ESC sulla sua vaschetta laterale, allego foto della modifica, mancano i cavi del motore che a questo giro saranno dei 14AWG che bastano ed avanzano e mi permettono un cablaggio piu morbido e pulito . Allego altre foto di questa ultima "versione" .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 12 settembre 14 alle ore 05:12 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |