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30 luglio 14, 13:36 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Citazione:
E invece il F104W ? è la stessa cosa o migliorato ? | |
30 luglio 14, 14:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ...
Domenica in pista ho visto girare un formulino Corally,ma non saprei il modello.Era col telaio in carbonio e aveva diverse parti in metallo,oltre che dei cerchi meravigliosi.Aveva un 21.5 e le gomme in lattice,andava molto bene. L'ho provato un paio di giri e abituato al touring mi ha spiazzato.una guida totamente diversa,di precisione ,dosando il gas con parsimonia. però è interessante,oltre che molto bello..
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
30 luglio 14, 20:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
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l'f104w è l'f104 con i bracci anteriori della 103, per avere più realismo con le carrozze anni 80-primi 90, e gomme in spugna, se non sbaglio ci sono 2 categorie di formulini, la 104-lattice rispetta la 180mm, la 104w-spugna (che sono anche più larghe) la 200mm infatti io ho avuto la ferrari 643... poi l'ho venduta perchè hocapito che non fa per me, ma la causa principale è il differenziale a sfere, non ho pazienza per la manutenzione e la regolazione, e le gomme anteriori si sono consumate quasi subito, ma c'è da dire anche che la usavo su asfalto...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
30 luglio 14, 21:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
| Citazione:
tamiya con le 103 ricalcava la scala delle f1 anni 90/2000 ora con le 104 ricalca le misure delle f1 anni 2010 le precedenti erano piu larghe di carreggiata, e con gomme piu larghe ergo maggior stabilita e tenuta di strada , e con baricentro piu spostato al posteriore quindi miglior trazione e accelerazione mentre le 104 ricalcando le nuove f1 hanno avantreno piu stretto gomme piu strette e il baricentro piu avanzato proprio come le nuove effetto ottenuto magistralmente solamente modificando la batteria da trasversale a longitudinale per cui dinamicamente sono svantaggiate rispetto alle 103 una f103 f104 sulla mensola puo tranquillamente essere confusa con uno statico per le altre non saprei.. sono modelli per correre in campionati dove tutti hanno il medesimo mezzo li sta il divertimento Ultima modifica di quaglia : 30 luglio 14 alle ore 21:48 | |
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