Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 14, 10:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
rally legends

Buongiorno a tutti

ho da poco acquistato una rally legends da un amico xke voglio provare a partecipare a qualche garetta... l'unico grosso problema è che non ho più le istruzioni... ho provato a cercarle su internet, ma non si trovano... qualcuno le ha mica scannerizzate da fornirmi?

inoltre volevo vedere di metterci le mani... vorrei sostituire qualche pezzo, mi sapete consigliare qualche sito che abbia dei buoni prezzi? grazie mille
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 21:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2014
Messaggi: 257
almeno il modello potresti pure dirlo
Giuvannaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 23:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2014
Residenza: livorno
Messaggi: 61
vabbè alla fine il modello si differenzia per la carrozzeria e al massimo per differenziale a sfera o a ingranaggi, il resto è tutto uguale, se vogliamo fare i pignoli la stratos ha i bicchierini posteriori più lunghi.

I ricambi si trovano un po ovunque e bene o male i prezzi sono simili, magari da uno costa meno un pezzo, ma costa di più un altro e su un altro sito è il contrario.

Il vero problema è trovare il sito che abbia tutti i ricambi disponibili per fare un unico ordine e non ritrovarsi ad ordinare 3 pezzi da uno, 2 pezzi da un altro e 3 pezzi da un altro ancora.

Come primi parti da cambiare ti consiglio ammortizzatori con ghiera e barilotti e "C" anteriori in alluminio.

Per il manuale non saprei, ma alla fine i ricambi delle rally legend sono tutti uguali, ci sta solo un modello e come gia detto le uniche differenze sono i differenziali a ingranaggi o a sfere e i bicchierini della stratos che sono più lunghi, tutto qua.

Comunque sul sito della italtrading trovi tutti i ricambi e optional disponibili con il prezzo che consigliano di vendita

https://www.italtradingstore.it/ricambi-Rally-Legends/

Ultima modifica di shon78 : 29 aprile 14 alle ore 23:37
shon78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 14, 23:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DARIO1986
 
Data registr.: 04-03-2013
Residenza: PRATO
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da shon78 Visualizza messaggio
vabbè alla fine il modello si differenzia per la carrozzeria e al massimo per differenziale a sfera o a ingranaggi, il resto è tutto uguale, se vogliamo fare i pignoli la stratos ha i bicchierini posteriori più lunghi.

I ricambi si trovano un po ovunque e bene o male i prezzi sono simili, magari da uno costa meno un pezzo, ma costa di più un altro e su un altro sito è il contrario.

Il vero problema è trovare il sito che abbia tutti i ricambi disponibili per fare un unico ordine e non ritrovarsi ad ordinare 3 pezzi da uno, 2 pezzi da un altro e 3 pezzi da un altro ancora.

Come primi parti da cambiare ti consiglio ammortizzatori con ghiera e barilotti e "C" anteriori in alluminio.

Per il manuale non saprei, ma alla fine i ricambi delle rally legend sono tutti uguali, ci sta solo un modello e come gia detto le uniche differenze sono i differenziali a ingranaggi o a sfere e i bicchierini della stratos che sono più lunghi, tutto qua.
Infatti.... Il mio problema è che nn riesco a trovar un sito che abbia tutti i pezzi che mi servono!!! Cosi diventa dispersivo... Va bhe, mi sa che mi toccherà dividere l'ordine!
Ti ringrazio per le dritte, avevo pensato di sostituire anche le placche del telaio con le 2 in carbonio e aggiungere le barre anti rollio x una stabilità maggiore in curva, che ne pensi?

Cmq per rispondere del modello ho un telaio con differenziale a sfere. Al momento ho 2 carrozzerie; 1 delta e una stratos (quest'ultima da rifare)
__________________
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!
DARIO1986 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rally legends DARIO1986 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 13 marzo 14 12:48
cerco rally legends DARIO1986 Compro 0 13 marzo 14 10:08
the rally legends DARIO1986 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 11 marzo 14 09:08
(TV) Italtrading Rally Legends Delta S4 groover Merc. Automodellismo e Moto 2 30 marzo 13 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002