Citazione:
Originalmente inviato da shon78 vabbè alla fine il modello si differenzia per la carrozzeria e al massimo per differenziale a sfera o a ingranaggi, il resto è tutto uguale, se vogliamo fare i pignoli la stratos ha i bicchierini posteriori più lunghi.
I ricambi si trovano un po ovunque e bene o male i prezzi sono simili, magari da uno costa meno un pezzo, ma costa di più un altro e su un altro sito è il contrario.
Il vero problema è trovare il sito che abbia tutti i ricambi disponibili per fare un unico ordine e non ritrovarsi ad ordinare 3 pezzi da uno, 2 pezzi da un altro e 3 pezzi da un altro ancora.
Come primi parti da cambiare ti consiglio ammortizzatori con ghiera e barilotti e "C" anteriori in alluminio.
Per il manuale non saprei, ma alla fine i ricambi delle rally legend sono tutti uguali, ci sta solo un modello e come gia detto le uniche differenze sono i differenziali a ingranaggi o a sfere e i bicchierini della stratos che sono più lunghi, tutto qua. |
Infatti.... Il mio problema è che nn riesco a trovar un sito che abbia tutti i pezzi che mi servono!!! Cosi diventa dispersivo... Va bhe, mi sa che mi toccherà dividere l'ordine!
Ti ringrazio per le dritte, avevo pensato di sostituire anche le placche del telaio con le 2 in carbonio e aggiungere le barre anti rollio x una stabilità maggiore in curva, che ne pensi?
Cmq per rispondere del modello ho un telaio con differenziale a sfere. Al momento ho 2 carrozzerie; 1 delta e una stratos (quest'ultima da rifare)