06 maggio 14, 22:48 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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Nel mio esc sono presaldati, io li ho saldati nel motore, e i cavi rosso e nero sono i connettori della lipo, visto che la mia ha le prese femmina integrate nell'hardcase, ho usato dei bullet(o banana, non ricordo mai ma hanno la stessa funzione) da 4mm, che conducono meglio l'elettricità, perchè più grandi, fanno più presa visto che sono flessibili ma duri e si incastrano forte, e perchè connettono direttamente alle lipo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
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06 maggio 14, 23:53 | #44 (permalink) Top | |
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07 maggio 14, 07:51 | #45 (permalink) Top |
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Giovannaru, come ti hanno detto, dovrai saldare i cavi sia nell'esc che nel motore, ovviamentw rispettando le lettere, per sapere il colore giusto(visto che con l'esc ti forniscono cavi con guaine colorate)ti aiuterà il motore, che nelle sue basette di saldatura ha del termoretraibile del colore corrispondente Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
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07 maggio 14, 13:37 | #46 (permalink) Top | |
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07 maggio 14, 13:56 | #47 (permalink) Top |
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Nipo è la "mia" creatura XD scherzi a parte, è stato chiarissimo Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
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16 maggio 14, 18:01 | #48 (permalink) Top |
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Ecco quello che mancava! Finalmente si muoverà XD solo che per la prova dovrò aspettare un altra settimana Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
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19 maggio 14, 19:35 | #49 (permalink) Top |
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Hellfire tanti auguri per il tuo nuovo automodello tu di certo non hai bisogno di consigli per montarla sei non dico un esperto ma quasi a me mi hai seguito e mi hai insegnato tante cose che fino a poco tempo fa non sapevo fare come saldare centrare il servo programmare il regolatore e tante altre cose
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04 giugno 14, 17:04 | #50 (permalink) Top |
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Rieccomi qua, dopo due (mezze) scariche (questo 10,5T consuma pochissimo!!! tra uno stop e l'altro con due mezze 6200mah ci ho fatto due giornate da 4 ore l'una XD) posso dire qualcosina sulla ultimate prima prova con gomme quasi finite, la macchina si è mostrata stabile e veloce anche contro una zero motorizzata speedpassion mmm 5,5t (ovviamente io con firmware stock) ha sofferto di sovrasterzo (o sono io che ho il dito pesante e frettoloso in uscita di curva XD), alla seconda uscita mi sono preparato con una piastra di convergenza +2° al posteriore e gomme nuove, sempre un pò di sovrasterzo ma stavolta l'ho sofferto anche all'ingresso (quindi non in uscita) di una curva a 90° dopo un rettilineo di una decina di metri, e anche un paio di cappottamenti da eccessivo grip laterale... per il resto, l'avantreno è solidissimo e preciso, per la prossima volta, e vi chiedo se è una soluzione e di suggerirmi soluzioni migliori, per il sovrasterzo ho montato la piastra da +3°, e ho aumentato il downstop posteriore per evitare che i bracci si abbassino troppo alleggerendo il posteriore (al momento non ho strumenti di misura, quindi non posso indicare con esattezza quanto...) e per il rollio che porta al capottamento ho messo una barra da 1,3mm (al posto di quella da 1,2mm) al posteriore come quella anteriore, secondo voi può andare meglio? ecco dove arrivano i miei limiti, sono ben informato ma poca esperienza manuale, XD
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