BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   La mia nuova Sakura Ultimate! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/315569-la-mia-nuova-sakura-ultimate.html)

hellfire46 27 aprile 14 09:58

La mia nuova Sakura Ultimate!
 
Senza perdermi in upload, vi lascio il link del mio album di facebbok (il cell mi ha caricato le foto dall'ultima alla prima, ogni gruppo di foto che ho fatto -.-' ma si capiscono comunque le fasi di montaggio ;) )

https://www.facebook.com/stefano.cam...2339522&type=3

è da completare, aspetto uno speedpassion competition v3 10,5r e relativi pignoni, delle turnigy nanotech A-spec 6200mah 2s 65/130c e monterò il mio xcar 120A (quello simil xerun) e le carrozze che ho già, oltre questo, dell'elettronica che ho già, userò un servo bluebird (che a mio parere darà il massimo adesso, visto che in confronto alla s10 tc, tutto lo sterzo si muove da solo) e la ricevente sr200 della mia fida spektrum dx2e :D

coderzone77 27 aprile 14 13:41

oh complimenti per la nuova nata allora :):)
peccato che non riesco a vedere le foto su Feisbuk...

hellfire46 27 aprile 14 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 4242693)
oh complimenti per la nuova nata allora :):)
peccato che non riesco a vedere le foto su Feisbuk...

ok, tutto sistemato, ora puoi vederle :D di solito tengo la privacy pubblica, forse perchè l'album è stato creato dal cellulare l'ha reimpostata come "i miei amici" ;)

Giuvannaru 27 aprile 14 19:14

2 domande: come mai hai deciso di usare un 10.5?
hai comprato le sweep :) che numero? 40?

hellfire46 27 aprile 14 20:20

le sweep le avevo già dentro per la s10 prima di decidere di prendere la ultimate, e sono 32, e le alternerò alle spracing hard economic che l'estate scorsa con il caldo siciliano mi hanno fatto sentire a mio agio, per la questione motore, come ti ho già spiegato nella scelta del tuo per la s10, ho scelto il 10,5t perchè voglio tornare a GUIDARE senza perdere il controllo, con un firmware stock recupererò in velocità di punta grazie al rapporto lungo e al turbo, e le lipo 6200 65/130C mi aiuteranno a supportare il tutto senza grossa fatica :)

NIPO91 27 aprile 14 20:37

Ah ti sei fatto il modello nuovo!!! :D

Complimenti!! :cheers:

Giuvannaru 27 aprile 14 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da hellfire46 (Messaggio 4243146)
le sweep le avevo già dentro per la s10 prima di decidere di prendere la ultimate, e sono 32, e le alternerò alle spracing hard economic che l'estate scorsa con il caldo siciliano mi hanno fatto sentire a mio agio, per la questione motore, come ti ho già spiegato nella scelta del tuo per la s10, ho scelto il 10,5t perchè voglio tornare a GUIDARE senza perdere il controllo, con un firmware stock recupererò in velocità di punta grazie al rapporto lungo e al turbo, e le lipo 6200 65/130C mi aiuteranno a supportare il tutto senza grossa fatica :)

cosa indica questo numero "32" ???

complimenti per il mezzo :P

hellfire46 27 aprile 14 23:13

È la "scala" della durezza della mescola, vanno di solito da 24morbide a. 40dure per le lattice da elettrico, e da 35sh a 45sh per le spugna da scoppio :) grazie per i complimenti, è stata una scelta molto ragionata, è il più completo come dotazione tra quelli da competizione "Low cost" e ho trovato una buona offerta :D

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

hellfire46 27 aprile 14 23:16

Nipo hai visto che prima o poi l'opportunità mi sarebbe capitata? :D e per la scelta del motore mi ha aiutato la tua esperienza e le tue informazioni :D

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Giuvannaru 27 aprile 14 23:41

io ho comprato un paio di sweep su rcmart, dato che ero li ed ho preso le 40 perchè costavano meno :D

è l'unica cosa che ho comprato senza chiedere informazioni :D

ho letto da qualche parte che le 40 era mescola usata per il campionato ifmar 2008 se non erro :wink:

spero tengano la povera lrp a terra altrimenti durerà molto poco :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002