Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 14, 14:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2014
Residenza: Novara
Messaggi: 9
Hpi wr8 ken block? È solo un acquisto per inesperti?

Ciao, ho una HPI micro rs4 ken block. Volevo passare ad un modello più prestante per utilizzarlo anche su asfalto e sterrato leggero.
Il dubbio che ho è che alla cifra di 500€ e siccome sono una persona inesperta, sicuramente riuscirei a trovare un modello migliore.
Ho letto che questo modello è un acquisto per persone inesperte che giudicano più l'estetica.
Non vorrei spendere tutti quei soldi (anche perché di usato non è ho visti) per trovarmi con una bella scocca e una macchina ferma.

Voi cosa mi consigliate??
Quanti km/h farà questa macchina?
Grazie.
Playground non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 18:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
ciao
esprimo il mio parere...hpi fa dei modelli buoni come qualità....
però questo modello non ha una categoria ben definita....è una rally ma praticamente in scala 1/8....se un giorno vorrai fare gare o girare insieme ad altri, troveresti difficilmente persone che hanno questo tipo di modello.
Per esempio le gare rally che si fanno dalle mie parti si fanno con modelli 1/10....questo sarebbe troppo grande....
visto il costo secondo me è una cosa da valutare......
i modelli più simili a questa hpi sono gli short course....che sono dichiarati come 1/10... ma hanno dimensioni molto simili alle 1/8
altrimenti se vuoi la velocità...rimanendo sull'eletrtrico c'è la categoria touring 1/10
...insomm aprima cosa devi essere tu a decidere cosa ti potrebbe piacere di più!
ciao
Ste
ste73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 22:19   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa