Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 11, 14:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 6
Traxxas Ken block rally 1/16!?!

Ciao a tutti!
Ho praticato modellismo per diversi anni spaziando le più varie categorie dalla Mini Inferno all' 1/8 pista passando per monster truck 1/8 e tante altri mezzi.

Ora erano 4-5 anni che non praticavo e mi è saltata all'occhio la Gymkhana edition di Colin mcRae Dirt3 che include assieme al gioco per Playstation 3 anche una Traxxas Ken block Rally 1/16 versione brushless ecc...

Valutavo però l'utilizzo che farei del mezzo e so che mi stuferei in fretta.
Informandomi però su questa macchina ho visto che condivide praticamente tutta la meccanica col Revino e con il mini-Summit.
Volevo però capire quanto mi costerebbe la conversione da un mezzo all'altro e se non mi convenga prendere direttamente uno di quei 2 mezzi.
Considerate che la VXL Ken block con il videogame(da solo sono 70€) costa 300€ rtr.
Mentre uno quallsiasi di quei modelli costa qualcosa in più senza il VG.

Ditemi la vostra!
Frankie_Sp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 15:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
1. Braccetti + Tiranti + Semiasse + Gomme
2. Rapporti più corti altrimenti si scalda l'elettronica
3. Paraurti da off

Cmq il prezzo del gioco lo superi abbondantemente
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 00:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 6
Oggi ho provato a chiedere in 2 negozi di modellismo che trattano i prodotti Traxxas e a parte il fatto che solo uno dei 2 aveva pezzi in casa e solo roba optional più costosa dei componenti originali e nessuno aveva più di un mezzo in casa sono stati comunque molto vaghi sia sulle cifre che sui componenti da sostituire.
In generale tra gomme,braccetti,semiassi,e castelletti della carrozzeria e rapporti accorciati dovrebbero essere una 50ina di euri,a parte ci sarebbe da fare una carrozzeria monster.
Frankie_Sp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 03:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Eh si caro…con 50€ col cavolo che fai la conversione , solo le gomme costano quasi la cifra che dici…sei un vecchio modellista , hai guidato mezzi di diverso seme e grandezza vai a finire come me' che dopo 1 mese ho venduto il revino x prendere un e-maxx 3908 che oltretutto non uso piu'…fatti un truggyno 1/10 di buona marca e ci fai molto di piu' che quello che faresti col Ken - Block Revino….fidati
Ci sono bei mezzi robusti che con quei soldi fai tuoi , anche se io punto tutto sull ' 1/8 , alcuni 1/10 truggy sono degni di nota..
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 13:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Eh si caro…con 50€ col cavolo che fai la conversione , solo le gomme costano quasi la cifra che dici…sei un vecchio modellista , hai guidato mezzi di diverso seme e grandezza vai a finire come me' che dopo 1 mese ho venduto il revino x prendere un e-maxx 3908 che oltretutto non uso piu'…fatti un truggyno 1/10 di buona marca e ci fai molto di piu' che quello che faresti col Ken - Block Revino….fidati
Ci sono bei mezzi robusti che con quei soldi fai tuoi , anche se io punto tutto sull ' 1/8 , alcuni 1/10 truggy sono degni di nota..

Eh in effetti ieri ho anche visto bene il Revino ed è molto bello ma è piccolissimo...
La Hpi fa un bel Truggy 1/10 elettrico che sembra rispecchiare meglio le mie idee.
Per il Momento la Gymkhana edition di Dirt 3 l'ho ordinata e poi piuttosto vendo la Rally a 250-280€ senza nemmeno usarla.Dovrei anche darla via in fretta visto che le vendono a 280€ usate e costano 409€ nuove.
Frankie_Sp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 13:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
nuova solo macchina costa poco più di 300€ non 409 !!!
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 01:11   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
nuova solo macchina costa poco più di 300€ non 409 !!!
La vendono RTR con radio 2.4 ghz a 409€ di listino e nei negozi online dai 345€ ai 385€ circa!
Alla fine in ogni caso a 230€ nuova è veramente un'occasione.
Tra l'altro se a qualcuno interessa forse riesco ad averne altre!
Frankie_Sp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 08:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di attila78
 
Data registr.: 16-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 49
non so che negozi hai guardato, ma nuova in negozio la pago 325€ (in negozio!) presa su internet da uno che mi fornisco spesso la pago 310€...
nel mio caso l'ho presa usata da un ragazzo in zona, su subito.it, l'aveva presa per fare un regalo al nipote, solo che il nipote già l'aveva... l'ho pagata 200€ usata in casa fin che si scaricava la batteria...quindi 10 minuti al max...
lui voleva 300, ma visto che ero l'unico che ha fatto un'offerta in 2 mesi che era in vendita...ha deciso di lasciarmela per quella cifra...
attila78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 09:57   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Frankie_Sp Visualizza messaggio
La vendono RTR con radio 2.4 ghz a 409€ di listino e nei negozi online dai 345€ ai 385€ circa!
Alla fine in ogni caso a 230€ nuova è veramente un'occasione.
Tra l'altro se a qualcuno interessa forse riesco ad averne altre!
409 euro? .. beh non so dove l'hai vista a quella cifra... nei negozi fisici che frequento io la trova dai 310 ai 320 euro ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 11:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Frankie_Sp Visualizza messaggio
La vendono RTR con radio 2.4 ghz a 409€ di listino e nei negozi online dai 345€ ai 385€ circa!
Alla fine in ogni caso a 230€ nuova è veramente un'occasione.
Tra l'altro se a qualcuno interessa forse riesco ad averne altre!
Ma sono pazzi!!!!!
Si dovrebbero vergognare.... sul sito della traxxas il prezzo consigliato è 299$.

In Italia, al negozio sotto casa lo si trova a 300€ e quelli online 275€.

L'unico che costa un pò di più è il Summit che è un pochetto più grosso, ma si tratta di qualche decina di euro.

Fossi in te, quel negozio non mi vedrebbe più.
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas Rally vxl Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 186 10 agosto 12 17:12
Traxxas Rally VINILE1980 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 10 maggio 11 00:01
lipo 2s per TRAXXAS RALLY 1\16 simone79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 14 febbraio 11 19:35
gomme tamiya rally block: inserto?! chiodox Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 22 maggio 09 22:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002