| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2013 Residenza: roma
| aiuto su tamiya tt01ES
salve a tutti, ho comprato una tt01 modello es e vorrei prepararla per drift il differenziale post e gia' bloccato. ho gia delle gomme ci vorrei montare il motore e esc (spendendo poco) piu potenti , ci vorrei fare la campanatura ant e post sapete aiutarmi ?? (sono nuovo di questo genere quindi nn capisco molto) grazie.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Siracusa
|
restando su motori a spazzole ne trovi da 23T a una decina di euro già utilizzando l'esc tamiya, altrimenti devi definire lo "spendere poco" ![]() Per quanto riguarda la trasformazione rally sono tutte modifiche "artigianali" dunque a costo zero! RC-Films: Tamiya TT-01 Rally Conversion Tutorial (English) - YouTube |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2013 Residenza: Siracusa
|
il migliore dovrebbe essere il GT Tuned poichè lo Sport Tuned (correggetemi se sbaglio) dovrebbe essere un 27T. cmq puoi sempre fare qualche prova e vedere quale dei due ti soddisfa di più a parità di rapporto! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
lo sport tuned e' un 23 spire single wound su bronzina quindi sulla carta dovrebbe fare piu giri rispetto agli altri che pero' sono piu recenti e su cuscinetti,quindi piu regolari come rendimento e con spazzole piu grandi passano piu ampere quoto per il discorso prove viso che gia li hai,provali, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |