| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2013
|
Scusate se mi intrometto.. ma sono nuovo anchio e qualche consiglio non guasta mai.. Allora io ho una thunder tiger tomahawk (tra l'altro mi ci trovo malissimo.. lho schiantata 2 volte sto sempre a compra servi e una settimana fa ho grippato il motore...) Fatto sta che la tengo come sfizio ma quando scendo in pista volgio girare!!! e nn stare ore e ore a sistemarla.... ![]() quindi secondo voi qualè meglio di queste auto per qualità/prezzo (assolutamente a cardani!) ovvio che voglio spendere il meno possibile (non faccio gare). Scala 1/8 (avendo gia una 1/10): - hpi wr8 flux - Traxxas rally - thunder tiger ER-4 G3 - "Si accettano altri consigli" Scala 1/10: - Kyosho fazer - hpi E10 - Tamiya TT01 - thunder tiger Sparrowhswk (questa ne ho un occhio di riguardo perchè credo che i pezzi di ricambio siano uguali alla tomahawk in mio possesso.. che qualcuno mi confermi o smentisca per favore.) Grazie milleeee! |
| | |
| Bookmarks |
| |