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Vecchio 22 maggio 13, 17:53   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
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Dubbio acquisto 1 10 on road

Ciao a tutti, ho deciso di lanciarmi nella categoria 1 10 on road e non conoscendo bene questi mezzi mi trovo a un bivio.
Premetto che giro spesso anche in piazzali puliti per provare la macchina ma la pista in cui giro non è ben asfaltata, presenta alcuni buchi o rattoppi con cemento...
Ho due macchine che mi allettano, so che sono molto diverse ma la priorità è non rompere la macchina in un buco o in qualche fuori pista involontario... (non sono un mago della pista )
quella che mi piace di più è una team magic E4 rs mentre mi è stata anche proposta una rally legend...
entrambe montano un 5,5t brushless, la rally legend è full optional con molte parti in alluminio mentre l'altra è originale.
Io non faccio gare, giro x "piacere" o per fare garette con gli amici, la priorità è la durata e la robustezza del mezzo...
Voi cosa mi consigliate? La team magic mi piace molto ma ho paura di spaccare tutto mentre la rally legend mi sembra più "massiccia"...
Grazie per l'aiuto ;)
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Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 22:34   #2 (permalink)  Top
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Non vorrei dirti una stupidata e magari qualcuno che l'ha avuta può darti qualche consiglio più preciso mabho letto in giro che la legend è un po' fragilina

inviato da me con le dita...!!!!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 13, 22:42   #3 (permalink)  Top
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Telaio robusto per pista accidentata?

http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 13, 00:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
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Ah si? Qui da me nessuno vende lrp
La rally legend era bella pesante e mi sembrava tosta, la team magic la conoscete?
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Vecchio 23 maggio 13, 22:52   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Sono due modelli dalla filosofia opposta

la Team Magic è volta alla competizione con dei dettagli e lavorazioni meravigliose , non ha vinto molto almeno in Italia ma basta averla tra le mani per capire l'estrema cura nei dettagli .

La Rally Legend è un ottimo modello da divertimento e piazzale ma alquanto improponibile in una pista asfaltata contro i modelli in carbonio ed ergal

Sta a te decidere quale ti sembra meglio relativamente all'uso che ne farai
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 09:12   #6 (permalink)  Top
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rally legend ??sembra avere la meccanica farlocca di tutte quei cloni cinesi
come hsp athena maverick himoto seben hbx e forse ne dimentico qualcuna
tanti nomi ma alla fine e' tutta la stessa porcheria
meccanica raffazzonata e masse in rotazione pesanti e piene di attriti nonostante
i cuscinetti,giochi sugli accoppiamenti ,che fondono gli esc e i motori
la prova e' che con un motore economico a spazzole quasi non si muovono
io la eviterei come la peste,l'altra non la conosco

se fossi in te partirei da un modello cardanico con meccanica collaudata e ricambi
sicuri
io starei su tamiya poi naturalmente vedi te
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 13, 09:21   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
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Alla fine ho optato per la team magic, in effetti è una gran bella macchina, veloce e precisa! l'ho confrontata con una serpent, è più pesante, probabilmente per le plastiche più spesse, speriamo che sia sinonimo di robustezza!
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Vecchio 07 giugno 13, 11:19   #8 (permalink)  Top
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Ecco , ora devi mettere le foto , magari con i dettagli
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 13, 01:37   #9 (permalink)  Top
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Un po i ritardo ma eccole Dubbio acquisto 1 10 on road-uploadfromtaptalk1371512152579.jpg
Dubbio acquisto 1 10 on road-uploadfromtaptalk1371512190548.jpgDubbio acquisto 1 10 on road-uploadfromtaptalk1371512209144.jpgDubbio acquisto 1 10 on road-uploadfromtaptalk1371512271276.jpg
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Vecchio 01 agosto 15, 16:36   #10 (permalink)  Top
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ciao a tutti ragazzi cerco anche io una marca dove non ci sia troppi giochi e che vada un po' senza dover sfigurare in un eventuale pista , ovviamente non con gente professionista ma dilettanti o poco piu' . ero indeciso tra una HSP racing on road con brushless 3300kv e regolatore da 80a o una nascada drift brushless 3500kv regolatore 60a o una maverick dc evo drift brushless 3215kv regolatore 80a ?
voi che mi dite?
fazer76 non è collegato   Rispondi citando
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