Dubbio acquisto 1 10 on road Ciao a tutti, ho deciso di lanciarmi nella categoria 1 10 on road e non conoscendo bene questi mezzi mi trovo a un bivio. Premetto che giro spesso anche in piazzali puliti per provare la macchina ma la pista in cui giro non è ben asfaltata, presenta alcuni buchi o rattoppi con cemento... Ho due macchine che mi allettano, so che sono molto diverse ma la priorità è non rompere la macchina in un buco o in qualche fuori pista involontario... (non sono un mago della pista :D ) quella che mi piace di più è una team magic E4 rs mentre mi è stata anche proposta una rally legend... entrambe montano un 5,5t brushless, la rally legend è full optional con molte parti in alluminio mentre l'altra è originale. Io non faccio gare, giro x "piacere" o per fare garette con gli amici, la priorità è la durata e la robustezza del mezzo... Voi cosa mi consigliate? La team magic mi piace molto ma ho paura di spaccare tutto mentre la rally legend mi sembra più "massiccia"... Grazie per l'aiuto ;) |
Non vorrei dirti una stupidata e magari qualcuno che l'ha avuta può darti qualche consiglio più preciso mabho letto in giro che la legend è un po' fragilina inviato da me con le dita...!!!! |
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Ah si? Qui da me nessuno vende lrp :( La rally legend era bella pesante e mi sembrava tosta, la team magic la conoscete? |
Sono due modelli dalla filosofia opposta la Team Magic è volta alla competizione con dei dettagli e lavorazioni meravigliose , non ha vinto molto almeno in Italia ma basta averla tra le mani per capire l'estrema cura nei dettagli . La Rally Legend è un ottimo modello da divertimento e piazzale ma alquanto improponibile in una pista asfaltata contro i modelli in carbonio ed ergal Sta a te decidere quale ti sembra meglio relativamente all'uso che ne farai :wink: |
rally legend ??sembra avere la meccanica farlocca di tutte quei cloni cinesi come hsp athena maverick himoto seben hbx e forse ne dimentico qualcuna tanti nomi ma alla fine e' tutta la stessa porcheria meccanica raffazzonata e masse in rotazione pesanti e piene di attriti nonostante i cuscinetti,giochi sugli accoppiamenti ,che fondono gli esc e i motori la prova e' che con un motore economico a spazzole quasi non si muovono io la eviterei come la peste,l'altra non la conosco se fossi in te partirei da un modello cardanico con meccanica collaudata e ricambi sicuri io starei su tamiya poi naturalmente vedi te |
Alla fine ho optato per la team magic, in effetti è una gran bella macchina, veloce e precisa! l'ho confrontata con una serpent, è più pesante, probabilmente per le plastiche più spesse, speriamo che sia sinonimo di robustezza! |
Ecco , ora devi mettere le foto , magari con i dettagli :lol: |
4 Allegato/i Un po i ritardo ma eccole :DAllegato 274152 Allegato 274153Allegato 274154Allegato 274155 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
ciao a tutti ragazzi cerco anche io una marca dove non ci sia troppi giochi e che vada un po' senza dover sfigurare in un eventuale pista , ovviamente non con gente professionista ma dilettanti o poco piu' . ero indeciso tra una HSP racing on road con brushless 3300kv e regolatore da 80a o una nascada drift brushless 3500kv regolatore 60a o una maverick dc evo drift brushless 3215kv regolatore 80a ? voi che mi dite? |
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