Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 13, 12:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
Exclamation Giriamo a roma (nord).. chi c'è?

Ciao a tutti.
Sto riscontrano non pochi problemi per trovare una pista dove girare tranquillamente (1:8 on/off road), ed ho trovato un posto che non sarà perfetto, ma è sempre meglio di niente, o sempre meglio delle solite piste fuori roma che distano 30€ di benzina (della macchina vera) tra andata e ritrono.

Il parcheggio della stazione "Ipogeo Degli Ottavi" a Roma Nord sulla Via Trionfale
Di solito ci vado il sabato o la domenica mattina che non ci sono macchine parcheggiate e si gira molto meglio.
Il problema è che essendo l'unico tra i miei amici ad avere questo hobby, mi ritrovo sempre da solo, il che non è il massimo, e a lungo andare si rischia di perdere la passione...

Mi domandavo se ci fosse qualcuno che volesse venire a girare, magari facciamo un bel gruppetto e invece del calcetto del mercoledì sera mettiamo sù la corsetta del sabato mattina

Su sù romani... vengino!!!
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sto riscontrano non pochi problemi per trovare una pista dove girare tranquillamente (1:8 on/off road), ed ho trovato un posto che non sarà perfetto, ma è sempre meglio di niente, o sempre meglio delle solite piste fuori roma che distano 30€ di benzina (della macchina vera) tra andata e ritrono.

Il parcheggio della stazione "Ipogeo Degli Ottavi" a Roma Nord sulla Via Trionfale
Di solito ci vado il sabato o la domenica mattina che non ci sono macchine parcheggiate e si gira molto meglio.
Il problema è che essendo l'unico tra i miei amici ad avere questo hobby, mi ritrovo sempre da solo, il che non è il massimo, e a lungo andare si rischia di perdere la passione...

Mi domandavo se ci fosse qualcuno che volesse venire a girare, magari facciamo un bel gruppetto e invece del calcetto del mercoledì sera mettiamo sù la corsetta del sabato mattina

Su sù romani... vengino!!!
Mi aggrego volentieri il problema e' che io sto a roma sud devo vedere dove sta e come ci si arriva, tieni presente che non ho mezzi "stradali" solo mezzi da terra ma fare due penne col savino o col savone, non mi spiace affatto
__________________
Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da
aigorone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
La stazione è su Via Trionfale.
Venendo dal gra si trova attaccata all'uscita 4 ( Roma centro) - Via Trionfale - Ottavia - Prima valle - Ospedale S. Filippo Neri).

Qui si vene meglio
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
tra l'altro la parte "più piccola" del parcheggio è anche relativamente comoda perchè c'è un punto con una ringhiera alta un paio di mt che si può sfruttare meglio per avere una prospettiva migliore per guidare.
E' la parte che su google maps si vede in basso, a sinistra dell'autobus blu
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 13:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
tra l'altro la parte "più piccola" del parcheggio è anche relativamente comoda perchè c'è un punto con una ringhiera alta un paio di mt che si può sfruttare meglio per avere una prospettiva migliore per guidare.
E' la parte che su google maps si vede in basso, a sinistra dell'autobus blu
Presente, sono di Monte Mario con 5 minuti sono da voi...
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 13:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Presente, sono di Monte Mario con 5 minuti sono da voi...
Ottimo!!!
A saperlo prima che c'era qualcuno vicino...

Tra l'altro vicino a questo posto ci sono 2 negozi di modellismo.
Uno sulla pineta sacchetti (a 5 minuti) e l'altro è jonathan.. a 15 minuti di raccordo.
Quindi è ottimo come posto anche se dovessero servire ricambi all'ultimo secondo perchè entrambe sono aperti il sabato mattina!
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 14:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da mrcoppola Visualizza messaggio
Ottimo!!!
A saperlo prima che c'era qualcuno vicino...

Tra l'altro vicino a questo posto ci sono 2 negozi di modellismo.
Uno sulla pineta sacchetti (a 5 minuti) e l'altro è jonathan.. a 15 minuti di raccordo.
Quindi è ottimo come posto anche se dovessero servire ricambi all'ultimo secondo perchè entrambe sono aperti il sabato mattina!
Quello sulla Pineta Sacchetti lo conosco bene.
Jonathan qual'è?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 14:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
Sta a casal monastero (Via Troilo il Grande, 96/98), uscita 12 G.R.A. Centrale del Latte, sono 20 km ma sono tutti di raccordo quindi con 10-15 minuti ci si arriva
__________________
C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi!
Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 07:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Ieri ho visto le foto del parcheggio ma da dove si entra?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 09:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrcoppola
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 180
Se vieni da montemario devi prendere la rampa a destra dopo la stazione e proseguire come se dovessi prendere il raccordo verso la cassia. 100 metri prima dell'entrata del raccordo c'é l'entrata del parcheggio su di una salitina. Vai piano se no non la vedi che è nascosta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
C'è un soluzione? allora perchè ti incazzi! Non c'è una soluzione? allora perchè ti incazzi!
Sworkz s350 be1 / Blade Msr / Blade 450 3D / Spektrum DX6i
mrcoppola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove navigare a Roma nord? CarloRoma63 Motoscafi con Motore Elettrico 64 08 agosto 16 06:29
Roma Nord - Domenica 14 Novembre sozi Incontri Modellistici 309 17 febbraio 11 21:36
Chi Mi Aiuta A Roma - Non C'e' Nessuno Che Mi Aiuta? sozi Navimodellismo a Vela 2 02 marzo 10 13:30
Milano Nord: Barlassina ? C'è qualcuno? col.and Elimodellismo Principianti 0 29 gennaio 09 21:26
Roma Nord 11 domenica h 12 sozi Incontri Modellistici 3 10 maggio 08 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002