Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 06, 14:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lupin 3RD
 
Data registr.: 12-06-2006
Messaggi: 9
un nubbio chiede...

ciao a tutti.
Da parecchio sono interessato ai modellini radiocomandi, ma solo ora sono quasi intenzionato di comprarmene uno elettrico, visto che di meccanica nn ne capisco niente e uno col motore a scoppio in mani mie sicuramente si sfaccierebbe in pochissimo tempo
il punto è che sono davvero inesperto, ma volentieroso e molto interessato. Però prima di fare il decisivo passo avrei bisogno di alcune risposte:
1) c'è qualche cosa che posso leggere per saperne di più su questi modellini elettrici? (una specie di "guida")
2) esistono modellini elettrici "off road" come quelli con il motore a scoppio che corrono anche su terreni non asfaltati tipo terra, sabbia, gaia, ecc?
3) cosa mi consigliate per iniziare tenendo conto di un budget personale alquanto contenuto ma che siano in grado di camminare su tutti i terreni? (una via di mezzo accettabile, insomma, e anche con discrete possibilità di potenziamento, se si dice così)

grazie del tempo che avete dedicoto a questo post
Lupin 3RD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 06, 15:43   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Mah, da quello che scrivi penso che una buggy elettrica 1/10 si un buon inizio. Per i modelli vediamo gli esperti cosa ci dicono.

Esistono anche i Monster elettrici e anche dei mezzi per fare rock crowling (arrimpacata su rocce).

Dipende se vuoi un arrampicatore puro, un mezzo da velocità o una via di mezzo.


Ciaps, Red
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM