Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 13, 22:59   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
valuterò anche per un buon esc .. un mamba max pro direi che é ottimo solo che non lo si sfrutterà mai a 6s su un 1/10 .. o un classico ezrun non mi dispiace ma 60a per un 4.5 o 3.5t penso che non bastino... ora sogno hahahaha .. per ora iniziamo col kit sakura poi arriverà il resto..
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 09:48   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
dicono che non sia il massimo per il touring, lo volevo prendere pure io ma appunto mi e stato sconsigliato, e poi se non sbaglio non ha ne il boost ne il turbo
Vecchio 18 gennaio 13, 10:18   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2012
tu quale consiglieresti a buon mercato ? sarebbe da trovare un mamba max ( quello vecchio per intenderci ) anche usato.. quello é ottimo .. o gli butto su il mamba monster che ho sul revo
marco.e-maxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 18:25   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2006
Anche io vorrei iniziare con l'automodellismo RC ed ero quasi convinto per la Team Magic E4Js ( che avevo poi intenzione di upgredare un futuro )poi ho letto della Sakura Zero S e allora mi è crollato tutto addosso

Provengo dall'aeromodellismo e quindi radio ed elettrnonica le ho già.
Vorrei un modello buono nelle prestazioni, ma anche upgredabile in futuro per farlo divenire davvero competitivo...inoltre anche il prezzo dei ricambi non è da sottovalutare...

QUello che mi preoccupa della sakura è la reperibilità dei pezzi di ricambio....nella mia zona ci sono pochissimi negozi (sono di Livorno e qui non esiste un negozio di automodelli..c'è ne sono un paio a Pisa oppure Viareggio ).

Cosa mi consigliate?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 13:09   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2006
Alla fine la mia scelta ( azzeccata vedendo gli altri con modelli inferiori) e stata team magic sr2 usata acquistata con rediocomando a volantino , 2 batterie, servo cesso regolatore e motore usati... Ho poi provveduto ad acquistare motore nuovo, regolatore hobbywing nuovo, servo digitale savox low profile, ... L'auto e un piccolo mostro , stabile, veloce e "decisa". Direi che alla fine, chi mi ha consigliato un acquisto di fascia alta, anche se usato, ma pur sempre di fascia alta.... Mi ha consigliato bene
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 13, 09:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
ho una sakura full optional, sono partito con la sakura zero s e con il tempo ho messo tutti gli optional in alluminio anodizzato rosa ed ora è diventata sakura zero a tutti gli effetti.
Comunque è proprio vero quello che hanno detto in qualche post fa, anche io non mi sento limitato dalla macchina ma al momento il mio limite sono io e la mia guida ma la macchina è fantastica oi se sai trovare l'assetto giusto puoi dare in testa anche a molte persone con macchine di fasce alte non credere.
Dipende tutto dalla tua guida, secondo me la sakura zero full optional credo vada bene fino ad un 4,5 come motore ma se si monta un 3,5 bisogna passare alla dh.
Ti hanno sconsigliato la sakura perchè sicuramente quel rivenditore non la vende.
Se non trovi i pezzi il mio rivenditore di zona ha i prezzi migliori che puoi trovare nel web.
Tenete conto che la media di un optional "rosa" per la sakura è sui 8 euro se invece prendi un'altra macchina sono sicuro che il prezzo sale di molto.
Inoltre la team magic la vai a pagare quasi il doppio e non hai neanche una macchina di fascia alta quindi a questo punto vai di sakura, se vuoi qualche cosa più competitivo vai di sakura dh che secondo me ha il gruppo sterzo molto più stabile della sakura.
Comunque per i pezzi di ricambio contattami in privato e ti posso mettere in contatto con il mio negoziante.
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 13, 20:23   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Comunque per i pezzi di ricambio contattami in privato e ti posso mettere in contatto con il mio negoziante.
Perché non lo dici qui? Può essere utile anche per gli altri.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks