Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 13:55   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
una Audi R8 su sterro ?

i telai da strada sono da strada e basta , se gli compri i pezzi per trasformarla in buggy diventa un buggy ma alla fine rischi solo di non avere ne l'una ne l'altra

parliamo di RTR che costano come un motore di quelli seri .....funzionare funzionano a patto di non chiedergli ciò che non possono fare ...la compri così com'è e ti ci diverti , se inizi a cambiargli i pezzi butti solo via dei soldi ( ma è una cosa che abbiamo fatto tutti )
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 14:03   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
una Audi R8 su sterro ?

i telai da strada sono da strada e basta , se gli compri i pezzi per trasformarla in buggy diventa un buggy ma alla fine rischi solo di non avere ne l'una ne l'altra

parliamo di RTR che costano come un motore di quelli seri .....funzionare funzionano a patto di non chiedergli ciò che non possono fare ...la compri così com'è e ti ci diverti , se inizi a cambiargli i pezzi butti solo via dei soldi ( ma è una cosa che abbiamo fatto tutti )
ma infatti sul forum sono in pochi che pretendono di fare un campionato con un leopard abbinato a mamba monster...

lui a quanto si è ben capito , come molta altra gente del forum , usa i modelli per divertirsi e credo che non voglia spendere 400€ per avere un telaio tipo mugen solo per fare avanti e indietro sulla terra.......

poi....a parte le torrette anteriori , cos'altro gli andresti a cambiare ? io penso che vanno bene come escono dalla scatola , vanno solo controllati prima di lasciarli scorrazzare nei campi
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 17:29   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Telaio , paraurti ,supporto alettone posteriore ed alettone , molle ammortizzatori , barre antirollio , eventuali irrigidimenti del telaio ( se il suo è piatto anteriormente ) paratie laterali e carrozzeria da buggy........differenziale centrale che di solito sulle rally non c'è

la carrozzeria è bellissima .....quanto sarà il passo ?

Certo che l'unica che gli si avvicina è la Inferno GT2 della kyosho che non mi sembra esista elettrica ........e comunque costerebbe l'impossibile
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 18:46   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Telaio , paraurti ,supporto alettone posteriore ed alettone , molle ammortizzatori , barre antirollio , eventuali irrigidimenti del telaio ( se il suo è piatto anteriormente ) paratie laterali e carrozzeria da buggy........differenziale centrale che di solito sulle rally non c'è

la carrozzeria è bellissima .....quanto sarà il passo ?

Certo che l'unica che gli si avvicina è la Inferno GT2 della kyosho che non mi sembra esista elettrica ........e comunque costerebbe l'impossibile
pappa oh pappa... Tu fai le gare... Lui no mi pare di aver capito. Non mi diverto a contraddire perché sono cose vere quelle che hai detto. Ma non in questo caso
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 19:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Scusate le mie domande idiote
Non ho nessuna intenzione di fare gare, ho solo voglia di un auto che spinga davvero tanto per divertirmi la domenica per il resto ho già le mie grandi soddisfazioni con gli elicotteri rc.

Vi ringrazio le vostre discussioni sul più e il meno mi fan capire molte cose per me nuove!

Mi spiace solo che non si trovi ombra di video su quel modello specifico!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 19:38   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Scusate le mie domande idiote
Non ho nessuna intenzione di fare gare, ho solo voglia di un auto che spinga davvero tanto per divertirmi la domenica per il resto ho già le mie grandi soddisfazioni con gli elicotteri rc.

Vi ringrazio le vostre discussioni sul più e il meno mi fan capire molte cose per me nuove!

Mi spiace solo che non si trovi ombra di video su quel modello specifico!
sono modelli nuovi o meglio poco diffusi in Italia per il momento, ma tra le RTR buone vanno bene o male tutte allo stesso modo.

Devi stare solo attento a non prendere quelle con motore 540L , sono un problema in partenza per quanto riguarda le temperature. La absima non la conosco. Ma i thunder Tiger e caster racing si , e sono PIU' che sufficienti per divertirti la domenica.

Nel senso che ti scarichi una 5000 30c 14,8v di continuo e non hai problemi di temperature ne di esc me di motore. Per il resto un rtr prima di metterlo a terra lo devi controllare, o chiedi di farlo dove lo acquisti, poi ovviamente ci sono accorgimenti per farlo andare meglio o per ovviare eventuali problemi ;)
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:20   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Forse allora non ho capito io , l'Audi dell'inizio discussione è molto bella ma per andare per piazzali , se poi invece si vuole andare per "terra" ci vuole un buggy o comunque una cosa diversa

è come l'F3A e l'F3D ...i modelli sembrano uguali ma non fanno lo stesso volo per fare un paragone al "volo".

secondo me i modelli RTR attualmente in commercio sono molto convenienti e ben fatti ma non "universali" , forse il modello migliore per farsi le ossa è un monster che affronta con disinvoltura ogni tipo di terreno
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 14:10   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Forse allora non ho capito io , l'Audi dell'inizio discussione è molto bella ma per andare per piazzali , se poi invece si vuole andare per "terra" ci vuole un buggy o comunque una cosa diversa

è come l'F3A e l'F3D ...i modelli sembrano uguali ma non fanno lo stesso volo per fare un paragone al "volo".

secondo me i modelli RTR attualmente in commercio sono molto convenienti e ben fatti ma non "universali" , forse il modello migliore per farsi le ossa è un monster che affronta con disinvoltura ogni tipo di terreno
INFATTAMENTE !

truggy - buggy - monster !!
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 10:23   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Forse un video l'ho trovato ma non saprei giudicare

Sul tubo cercate "Audi r8 elektro 1:8"

Che ne pensate?
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 10:26   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Come fai a giudicare da un video. Sarà bella,resistente, ma se nessuno l ha provata non ti sappiamo dire se l elettronica è scadente , come si programma , e via dicendo...
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002