| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Dall'Off-Road ad una ... pan car 1/10 :)
Ciao a tutti, ho bisogno di un paio di dritte, non per me, ma per un amico che gira offroad da molto e ora è preso per le pan car. Si è preso quella della x-ray 1/10, l'on-road non è il mio mondo ma credo sia comunque un buon modello. Il grosso era la combo centralina-motore. Lui preferirebbe girare a 2s, io ho solo una vaga idea dei kv necessari al motore per andare coi 2s .... circa 5-6000, giusto? A 12000kv si usa ad 1s, se non sbaglio ..... dato che non ha riduzioni quel tipo di trasmissione. Per esperienza personale, e dato che puo' permetterselo, io andrei sulla combo tekin pro rs con un nuovo redline gen2 .... questo perché la conosco ed è ottima, so che sono usate anche le lrp o le orion .... insomma, può permettersi un'ottima combo. Cosa ne pensate? A 2s, il range può andar bene, per una pan car "generica" che può girare bene nella maggior parte delle piste... ?? Grazie mille, ho preferito chiedere subito, perché spulciando in rete trovo sempre milioni di pareri diversi e allora questa volta mi son permesso di venire al punto chiedendo a voi ... Thanks ;) ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |