| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
| eletttrificazione crono expert
buon giorno ragazzi, possiedo una crono expert un po vecchiotta ma mai usata. l auto è praticamente nuova e vorrei cercare di fare una conversione brushless. l auto è questa : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho gia visto che qualcuno sul forum ha elettrificato una crono prima , vorrei sapere magari se qualcuno possiede questa macchina o magari la conosce, dove potrei comprare la torretta del differenziale centrale con annesso il supporto per il motore brushless. spero che qualcuno mi aiuti in questa sfida ;) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
ti serve un vano batteria per lipo 14,8V motore leopard 2150kv regolatore 150A hobby wing pignone penso sui 15T servo radio e ricevente se hai gia tutto e non vuoi cmq spendere soldi , prendi una lastra piccola di alluminio piatta e ti crei un supporto motore che vai ad ancorare con 3 , 4 viti al castelletto differenziale. molto semplice e se fai un lavoro pulito non sembra nemmeno "adattato" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
|
a tu dici di creare una piastra da attaccare con le viti direttamente al castelletto del differenziale centrale in plastica? mmmmmm ma non credo che le viti poi reggerebbero alle sollecitazioni del motore, il castelletto è in plastica , finirebbero con lo spanarsi . io speravo in qualcosa di dedicato. .. come dicevo prima sul forum ho visto diun ragazzo che ha convertito una crono prima che come supporti e telaio è quasi identica alla mia. questa è la sua : solo che non ho la minima idea di dove sia riuscito a trovare quel supporto
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
un piccolo aiutino Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati quel portamotore lo trovi come ricambio ![]() vedi se appatta con i fori del telaio in tuo possesso |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao..... Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| 2 parte.......
se mi dai un pò di tempo posso provare a cercare le misuregiuste.quando ho elettrificato l'rs9 mi sono fatto il motormount con un angolare in allumini da 3mm.Quel motor mount è durato fino a che un fuori radio e un frontale con un marciapiede lo ha piegato.Senza rinnegare niente direi che il motormount della rs9 sia la soluzione migliore.per il portabatterie a me piace qullo della mugen eco.Se posso esserti utile .........
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
qui su una rs03 han montato un porta motore mugen6/asso compatibile Forum Modellismo.net - Visualizza un messaggio singolo - Conversione crono prova provata che i telai sono quasi tutti uguali. bisognerebbe fare banca data dei portamotore p.s. Ciao Valemanu, per il momento mi so buttato sulle 1/5 http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-tradito.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |