Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 12, 01:02   #8 (permalink)  Top
valemanu
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao.....

Citazione:
Originalmente inviato da natgabry Visualizza messaggio
a tu dici di creare una piastra da attaccare con le viti direttamente al castelletto del differenziale centrale in plastica? mmmmmm ma non credo che le viti poi reggerebbero alle sollecitazioni del motore, il castelletto è in plastica , finirebbero con lo spanarsi . io speravo in qualcosa di dedicato. .. come dicevo prima sul forum ho visto diun ragazzo che ha convertito una crono prima che come supporti e telaio è quasi identica alla mia. questa è la sua : solo che non ho la minima idea di dove sia riuscito a trovare quel supporto
il motor mount in questione io l'ho preso da D&D Modellismo nella discussione che hai nominato avevo messo anche i codici.Il motor mount in questione è composto da spallima in ergal e piastrina in ergal.Quando io l'ho montato sulla dual non riuscivo a trovare le viti giuste per fissarlo.3mm erano piccole 4mmnonentravano. Allora ho filettato i fori da 4mm e ho risolto.C'è un problema però:la spallina in plastica anteriore è diversa dalla spallina in ergal.Due soluzioni:spessorare una spallina fino a ottenere un risultato accettabile o comprare una spallina in plastica della crono rs9.ocio però che il tuo differenziale dovrebbe avere cuscinetti diversi dalla crono rs 9.....
valemanu non è collegato   Rispondi citando