Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 06, 11:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Aiuto lrp sphere.

Ragazzi ieri ho ricevuto il carica batterie ed ho cosi deciso di utilizzare la carica che avevo nelle batterie potendo finalmente ricaricarle..
Accendo la macchina e bella notizia non cammina ma il servo comando risponde perfettamente.
Quanrdo il mio sphere e noto che accelerando i led non rispondo in modo normale ma si accendo in questo modo:
-led rosso del set
contemporaneamente
-led verde del mode e led rosso del mode in modo alternato....
cosa posso fare?
ho provato a resettarlo e poi fare il set-up solito risultato
ho provato a resettarlo, fare set up e entrare in mode per impostargli brushless nulla...
cosa devo fare?
qualcuno di voi ha avuto problemi simili? ha mai spedito perriparazione alla lrp?
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 11:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Hai collegato il cavo del sensore ?
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 11:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
si collegato ma circa un mese fa ricevuta l'elettronica la provai e funzionava ma la spensi perchè non avevo il caricabatterie per ricaricarla.

aggiornamento...
ho provato a cambiare lo spinotto sul canale dello sterzo per vedere se era la ricevente......
cosi facendo (senza però rifare il set-up) mi si accende solo il led verde del mode ed in più il motore ha un impuslo continui che gli fa fare delgi scatti avanti e indietro come se un magnete non ricevesse corrente (capite cosa intendo dire?) fa uno scatto avanti ed uno in dietro finche non spengo.... questo ovviamente in fase di neutro se giro lo sterzo si stalla nuovamente!

medesima cosa fa se lo setto sul canale sterzo e poi inverto lo spinotto sul canale gas...
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 11:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Hai inserito gli spinotti verso la ricevente con il cavetto nero dalla stessa parte ?
Prova anche a togliere il motore in modo che non abbia da contrastare nessuna
resistenza meccanica per girare. Inoltre prova a ciclare le batterie.
Dubito si sia rotto a star li.
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 06, 12:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
quando ieri ho preso la macchina in mano era differente a quella che ha girato in casa un mese fa solo nell'olio neglio ammortizzatori che è nuovo. per il resto non ho toccato nulla solo ho tolto gli spinotti corrente per non intaccare le batterie!
sono riuscito ad entrare nel MODE per verificare che l'esc fosse impostato su brushless. era ben impostato ma non accade nulla.
le ultime prove sono state fatte con il motore sceso dall'auto!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto quiquoqua Elimodellismo Principianti 2 01 febbraio 14 22:47
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... lilloone Elimodellismo Principianti 8 09 novembre 07 21:34
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP lilloone Radiocomandi 8 01 novembre 07 23:31
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! alvaro Elimodellismo in Generale 10 04 ottobre 07 11:36
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s jack-frank Aeromodellismo 3 06 dicembre 06 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002