Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 12, 16:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Speed Passion Reventon-R ESC - 2S - Blue

guardate un po coss'ho intravisto sul web nuovo esc della speed passion, pare che vada bene per diverse categorie:

Reventon ESC series will also feature the latest racing software to accommodate customer's choice of racing:

Mod1 – MODIFIED software based on our 2010 1/10 EP Touring Car World Championship and 2010, 2011 Euro Off Road Championship team driver program development.
Stock0 – The most popular ZERO TIMING "Stock - Blinky" software approved and used for races such as ETS 2010, 2011, TITC 2010, TITC 2011, IIC (USA).
Stock1 – The open timing software as known as "Open Stock" with advanced Supercharger timing features.
RockCrawler1 – New and enhanced software from our Rock Crawler Series.
Drift1 – New and enhanced software from our Drifter series.

e poi pare che e regolabile dai smart phone con android e apparecchi aple che non e male come cosa, oviemante vienen fornito con program card led per non obbligare gli utenti a comprare un qualche apparecchio.

mi crea qualche dubbio il fatto che fa 70 A costanti e 540 di picco, ma si potra usare con motori veramente spinti?

su su dite la vostra

Speed Passion Reventon-R ESC - 2S - Blue SP000063
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Attendo con impazienza; nel frattempo anche HobbyWing è in arrivo con il nuovo V3.
Per la prossima stagione dovrei prendermi un altro Touring, ( non so ancora se l'Awesomatix per il 13.5T e fare l'SRCCA o la Yokomo BD5WEi per la libera) e ci dovro' accoppiare un Regolatore di ultima generazione.
Vedremo: uno dei due sicuramene me lo prendo. Chiaramente in versione Nolimits
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 10:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
a me e parso subitomolto interessante, dato anche il prezzo molto abbordabile e non e venduto a honk kong ma da uk model sport che danno una buon servizio post vendita e garanzie.

con no limit intendi ninete limiti sui spiraggi, ma non mi sembra di averlo visto su ukmodelsprt, allora chiedo a te: e in fase di progettazione? costera sicuramente qualcosa in piu..... ma tu con che motori lo usereti andresti al di sotto dell 5,5 spire?

se prende la Awesomatix devo DEVO, almeno vederla da vicino, dato che mi ha perecchio incuriosito e pure io devo prendermi qualcosa di nuovo, ma non penso che sia l'anno della grossa spesa magari prendo una carisma pro per venire a girare un po a chiasso per avvicinarmi alla pista, magari si inscrive anche un mio socio, ma devo fargli prendere una carisma pure a lui visto che non e uno che spede un millone per girare e per le mani adesso ha una fazer ep.... non so se si puo difendere in pista con que modello...

cmq tonando al esc hai visto che ha pure il modulo wi-fi
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 10:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ho dato un occhiata in giro per vedere a quanto è in vendita il Reventon ed ho fatto qualche scoperta:
L' "S" mi sembra concepito per le categorie NoTiming o Stock, con 40A costanti non vede neanche i 10.5T spinti ( Turbo/Boost) malgrado viene dato un limite di 9.5T m aho l'impressione che sia un limite posto con i programmi Mod.
Costa niente ed è già in commercio

L' "R" con 70A oltre il 5.5T con programma Mod. non tira. Usarlo con il 5.5T ed il programma Stock mi sa che si brucia.
Costa un po di piu' dell' "S" va bene per chi vuole divertirsi ma pone dei limiti. ( per il prezzo che ha, da fin troppo)

L'unica scelta rimane il Pro, che al momento non è ancora uscito.

L'HW V3.
Come il Reventon "Pro" sarà da 140A costanti ed 800 di picco e adotterà sia la card che la possibilità di essere usato con palmari e SmartPhones IOS e Android. Almeno questi ne fanno solo uno.

A differenza del passato sembra che i sw HW non si potranno piu' caricare sui regolatori S.P. .
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 23:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2011
Messaggi: 14
Ho la soluzione.... il tutto a portata di mano
auto awesomatix e regolarore ORCA senza limiti e senza fronzoli inutili
Sasad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 23:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Pero' mi sa che l'Orca sia in linea con il prezzo della A700 . . .
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 23:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2011
Messaggi: 14
In linea con la A700 perchè è un prodotto al top

Diciamo costa in linea con i "vecchi" SpeedPassion GT 2.0
Il nuovo SP versione "no limit" paragonabile quindi al vecchio GT 2.0 o all'ORCA, costerà ben di più di della versione R e S che usciranno a breve, quindi come prezzi siamo li... poi i nuovi SP sono fatti da un altra azienda... a buon intenditore....
Sasad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 02:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Sugli S.P. Reventon ne ho lette di tutti i colori. Addirittura c'è ci sostiene che non è lo stesso prodotto che sta commercializzando H.W. con la versione V3. Pero' sai l'H.W. V3 che il Reventon Pro, "casualmente" hanno entrambe140A, la stessa scatolina in alluminio sopra e di fianco, di plastica sotto, il medesimo footprint/misure e anche la caratteristica di avere un interfaccia opzionale Wifi/bluetooth completamente identica.

Le cose sono 2.
1) Hobbywing produce in altra industria i propri prodotti e si dedica maggiormente al commerciale. Lascia maggiore spazio alla sua "creatura" SpeedPassion di consolidare un circuito di clientele ipoteticamente slegate dalle origini del marchio e cosi' facendo fa lo stesso con se stessa. ( scusate il giro di parole , a quest'ora )

2) I Reventon "S" & "R" sono in effetti realizzati da altri.
Se non fosse che c'è in circolazione da tempo l'H.W. Xtreme Stock , il che mi fa pensare che è piu' facile che si tratti dello stesso regolatore rimarchiato e opportunamente riconfigurato per la società costola di H.W. .
Differenze effettive: lo scatolino "Reventon" e il fmw .

Di fatto , dicano quello che gli pare sia l'una che l'altra: secondo me sono gli stessi identici prodotti.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 22:52   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2011
Messaggi: 14
Tutti i nuovi regolatori Sp sono prodotti ora da un altra azienda, la stessa che già produceva i Cirtix.
Se poi il progetto è lo stesso degli HW questo non ci è dato saperlo, Sp ha dichiarato di averlo sviluppato in modo autonomo e HW ha dichiarato di non dare la base del suo V3 in giro almeno per il primo anno.
Gli Orion sono su base HW, la orion ha detto cosa voleva di diverso e HW glielo ha fatto, cosi sta facendo anche con i regolatori HPI/Hotbodies.
Il nuovo HW avrà un costo ben superiore al vecchio.
HW e SP sono due aziende separate e non legate da legami di proprietà, se poi sono d'accordo questo non ci è dato saperlo.

Ancora nessuno neanche i piloti ufficiali Sp hanno usato i nuovi regolatori, per questo che non mi fido ancora della loro bontà... ma solo dopo averli provati si potrà dare un giudizio.

Questo in base alle mie conoscenze... di più non so
Sasad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 23:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da Sasad Visualizza messaggio
Tutti i nuovi regolatori Sp sono prodotti ora da un altra azienda, la stessa che già produceva i Cirtix.

Questo il motivo per cui preferisco affidarmi ad H.W
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esc speed passion gt 2.1 prostock nikyto78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 05 giugno 11 17:41
consiglio Esc Speed passion/Hobbywing giuse2790 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 02 giugno 11 20:04
Speed Passion Cirtix R8 V1.0 Sensored 1/8 Off Road ESC maxmeridio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 27 02 marzo 11 16:14
esc speed passion consiglio raffaelepicardi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 30 novembre 10 10:42
Motore speed passion 10.5 R va bene solo con il suo esc ? cianoks Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 01 settembre 10 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002