| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Lecce
| Auto RC per riprese video?
Ciao a tutti! mi chiamo Roberto e sono un appassionato di video e riprese on board d' effetto... Non ho alcuna esperienza con il mondo dell' RC, ma vorrei cimentarmi nell' acquisto di un' auto (credo elettrica sia meglio) che mi permetta di effettuare delle riprese video con una GoPro ma all' occorrenza anche con una reflex..pertanto il carico massimo dovrebbe essere fino ai 1500-2000gr. Credo che una on road sia meglio, per via delle ruote non tacchettate..ma sinceramente non saprei, pertanto attendo un vostro consiglio. Vorrei inoltre adottare un sistema di pan e tilt per la camera..con dei buoni servi veloci perchè mi diano fluidità nei movimenti. Dove posso acquistare tutto l' occorrente? Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |