| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2011
|
Ciao ragazzi questo è il mio primo post su questo sito che ho consociuto da poco ...volevo chiedere una informazione:Cosa ne pensate di questo modellino? Qui il mio budget è limitato con questa macchina posso "correre" sull'asfalto? (domanda da noob) cosa ne pensate? A voi le risposte! Grazie di tutto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
si certo ci puoi correre su asfalto .. non conosco il modello .. cmq sembra un clone della varie HSP/himoto o RK.
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ecco,se vuoi fare drift e metterci le lucine tutto ok,ma per altro scordatelo.
__________________ Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
....volevo chiedere un'altra cosa....BMW M3 questa che motore ha? non riesco a capire... maverick questa com'è per iniziare? "Powerful 540 motor" ..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2009 Residenza: città
|
scusami posso darti un bel consiglio? perchè così rischi di prendere un modello veramente schifoso sprecando il budget quando magari puoi comprarti qualcosa di meglio con quei soldi.....io ti consiglio di comprare una rtr con telaio tt-01, il più diffuso tra le auto elettriche on-road. Non badare alla carrozzeria, in quanto ciò che ti interessa dev'essere il telaio. Una volta acquistato il modello, togli la carrozzeria che non ti piace, ne compri una nuova con i buchi per le luci adatta al telaio tt-01 (se ne trovano infinite essendo il telaio più diffuso) e monti quella.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo un problema....questa non è rtr....appena posso cerco meglio ;) ....è che vorrei comprare un auto buona e non ritrovarmi un "carretta" diciamo ![]() 540 motor com'è? è presente su tanti modelli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |