| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006 Residenza: San Vincenzo (Livorno)
| combo motore + bracci sosp.TT-01
Ciao a tutti,sono un aeromodellista da una vita,ma sullo scaffale ho anche uno dei primi esemplari di Tamiya TT-01 con la quale ogni tanto mi diverto un pò...nonostante i suoi anni è sempre come nuova perchè l'uso è minimo. Ultimamente la volevo aggiornare ai tempi che cambiano,quindi,anche se è già cuscinetta,albero trasmissione in alluminio,così come il supporto motore e il levismo di sterzo,volevo mettere un combo EzRun 9T che penso sia il massimo per questo modello, ma non sò se la versione con ESC da 35 Amp è più che sufficiente oppure siamo al limite,in questo caso andrei per quella da 60 amp. inoltre,a differenza dei miei bracci sosp. fissi,ho visto che esistono anche bracci sospensioni regolabili credo per le versioni da drift,mi domandavo se erano compatibili anche per la mia vecchia TT. grazie a tutti saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |