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Vecchio 08 maggio 11, 19:24   #1 (permalink)  Top
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combo motore + bracci sosp.TT-01

Ciao a tutti,sono un aeromodellista da una vita,ma sullo scaffale ho anche uno dei primi esemplari di Tamiya TT-01 con la quale ogni tanto mi diverto un pò...nonostante i suoi anni è sempre come nuova perchè l'uso è minimo.
Ultimamente la volevo aggiornare ai tempi che cambiano,quindi,anche se è già cuscinetta,albero trasmissione in alluminio,così come il supporto motore e il levismo di sterzo,volevo mettere un combo EzRun 9T che penso sia il massimo per questo modello, ma non sò se la versione con ESC da 35 Amp è più che sufficiente oppure siamo al limite,in questo caso andrei per quella da 60 amp. inoltre,a differenza dei miei bracci sosp. fissi,ho visto che esistono anche bracci sospensioni regolabili credo per le versioni da drift,mi domandavo se erano compatibili anche per la mia vecchia TT.
grazie a tutti
saluti
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 11, 19:33   #2 (permalink)  Top
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puoi montare tranquillamente una combo con esc da 35 ampere e motore da 9T.. tanto le modifiche alla trasmissione necessarie a sopportare la potenza maggiore le hai già fatte..

per quanto riguarda i braccetti per la regolazione del camber li puoi prendere tranquillamente. Il bello della TT01 è che è sempre uguale da quando è uscita..

Nel tempo hanno fatto delle evoluzioni. ma i braccetti sono ancora uguali per tutte.
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Vecchio 08 maggio 11, 19:43   #3 (permalink)  Top
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puoi montare tranquillamente una combo con esc da 35 ampere e motore da 9T.. tanto le modifiche alla trasmissione necessarie a sopportare la potenza maggiore le hai già fatte..

per quanto riguarda i braccetti per la regolazione del camber li puoi prendere tranquillamente. Il bello della TT01 è che è sempre uguale da quando è uscita..

Nel tempo hanno fatto delle evoluzioni. ma i braccetti sono ancora uguali per tutte.
ciao,grazie dei consigli,quindi ne approfitto...!!! insieme ai bracci consigli anche la sostituzione dei semiassi,magari quelli interi con il giunto cardanico e gli esagoni nei cerchi gomme in alluminio?
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Vecchio 08 maggio 11, 20:07   #4 (permalink)  Top
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se non hai problemi di spesa, con i giunti cardanici la scorrevolezza ne guadagnerà.

Occhio a non prendere quelli della 3racing che sono dimensionati per la loro modifica con il telaio in FRP.

gli esagoni in metallo sono anch'essi una buona scelta. giacchè prendi quelli che hanno la vitina che li stringe sull'asse. Quelli senza vitina, alcune volte rimangono incastrati nei cerchi..
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Vecchio 09 maggio 11, 13:55   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da monster+drift Visualizza messaggio
se non hai problemi di spesa, con i giunti cardanici la scorrevolezza ne guadagnerà.

Occhio a non prendere quelli della 3racing che sono dimensionati per la loro modifica con il telaio in FRP.

gli esagoni in metallo sono anch'essi una buona scelta. giacchè prendi quelli che hanno la vitina che li stringe sull'asse. Quelli senza vitina, alcune volte rimangono incastrati nei cerchi..
Si allora gli esagoni sono proprio quelli che si stringono,i giunti vedo un pò visto che compro tutto dalle parti di Hong Kong...si rischia qualcosa,nel senso che se sbagli te lo tieni sperando poi che tutto vada bene,ma si spende veramente la metà e penso che,tempi di consegna permettendo,ne valga la pena.
I bracci prenderò quelli regolabili,così tenterò di farla andare un pò più dove voglio io,anche se la TT non è certo un telaio da spenderci capitali...!ma ormai ce l'ho quindi vorrei se non altro tentare di farla curvare un pò meglio quando giro il volantino!!
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Vecchio 19 maggio 11, 17:28   #6 (permalink)  Top
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se non hai problemi di spesa, con i giunti cardanici la scorrevolezza ne guadagnerà.

Occhio a non prendere quelli della 3racing che sono dimensionati per la loro modifica con il telaio in FRP.

gli esagoni in metallo sono anch'essi una buona scelta. giacchè prendi quelli che hanno la vitina che li stringe sull'asse. Quelli senza vitina, alcune volte rimangono incastrati nei cerchi..
altra domanda,visto che il motore che ho comprato è un 9T con 4300kv che batterie pensi che possano andar bene? a parte la capacità,a me interessa più che altro la capacità di scarica,in rete si trovano da 20 fino a 50C e non sò quanto questo motore può assorbire.
altra domanda ... le gomme di solito usavo quelle che ci sono di scatola o comunque di gomma e non di spugna,possono andar bene visto che non faccio drift?
grazie ciao
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