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Vecchio 05 novembre 16, 19:51   #451 (permalink)  Top
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Una domanda ragazzi! Dato che ho preso il modello usato, è normale che le viti sono quasi tutte a croce? In particolare sotto al telaio!

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Vecchio 11 novembre 16, 15:13   #452 (permalink)  Top
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Uhm, no: il telaio esce di fabbrica con le viti a brugola.
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Vecchio 12 novembre 16, 01:25   #453 (permalink)  Top
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Allora è solo l'ha tc2 che è così? È normale?

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Vecchio 18 novembre 16, 12:56   #454 (permalink)  Top
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Allora è solo l'ha tc2 che è così? È normale?

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Io ho la TC 2 Clubracer e ha un mix di viti brugola/ croce!
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Vecchio 21 dicembre 16, 15:20   #455 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ragazzi! Dato che ho trovato per caso la s10 tc2 nuova scontata del 50% ovvero a 50€, ne ho presa una seconda, dato che ne ho una usata... Non mi sembra sia montata benissimo a primo impatto, quindi ho cominciato subito a smontarla partendo dai differenziali! ho notato che girando il bicchierino per 3/4 del ciclo, scorre abbastanza liscio emettendo un normale rumore di denti che scorrono, ma per il restante 1/4 si sente che forza... ho provato ad invertire il rasamento da dietro la corona alla parte opposta ma il problema c'è li stesso... cosa potrebbe essere?

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Vecchio 16 febbraio 17, 18:46   #456 (permalink)  Top
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Ragazzi! Dato che all'ultima uscita ho rotto un barilotto posteriore e devo quindi fare l'ordine, mi sapreste consigliare quali sono generalmente le rotture più frequenti su la tc2 (toccando ferro che ce ne siano il meno possibile anche perché dopo già piu di 20 scariche questa è la prima rottura) cosi faccio un po di magazzino?

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Vecchio 18 febbraio 17, 02:29   #457 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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Dubbio lunghezza molle e ammortizzatori

Questi ammortizzatori provengono da un telaio LRP TC2 Clubracer che prima o poi riuscirò a presentare per intero (tanta fatica )
LRP S10 Blast TC-ammo.jpg

non li capisco sono obbligato a sfruttare quasi tutta la corsa del precarico non già per mettere in tensione la molla, ma soltanto per tenerla ferma negli inviti sopra e sotto gli ammo sono tutti più o meno lunghi uguali, molle idem, di conseguenza la questione riguarda tutti e 4 indistintamente..

è cosa buona e giusta tutto ciò?
tenghiu anticipati
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Vecchio 18 febbraio 17, 10:34   #458 (permalink)  Top
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Ho notato anche io questa cosa su entrambi i modelli che ho!

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Vecchio 19 febbraio 17, 22:01   #459 (permalink)  Top
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Ho notato anche io questa cosa su entrambi i modelli che ho!
in fin di fiera immagino sia giusto così, il peso della macchina comprime gli ammo fino a farli "aderire" alle molle, si perde corsa utile del pistone ma quella restante sarà sufficiente..
ieri sera sono riuscito a regolare l'altezza della macchina come da manuale, davanti dietro destra e sinistra, e oggi inaugurazione in pistino disegnato su piazzale, capperi se viaggia

mezza lipo e ho sciolto una saldatura sul motore, brushed 14T economico,
scalda da bestia, a 10°C di temperatura ambiente
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Vecchio 20 febbraio 17, 05:45   #460 (permalink)  Top
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in fin di fiera immagino sia giusto così, il peso della macchina comprime gli ammo fino a farli "aderire" alle molle, si perde corsa utile del pistone ma quella restante sarà sufficiente...
Sono d'accordo, ma mi devi dare la possibilità anche di sfruttarlo tutto l'ammo! Per portarlo all'altezza per me ideale devo arrivare fino al limite filettatura!

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