Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 18:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per scegliere un kit per on-road abbastanza serio... A me piace l'Associated TC6 però ho visto la Hot Bodies TCX che anche quella me gusta... Poi ce ne sarebbero altri ma non vi condiziono troppo (tipo quando a "Chi vuol essere milionario" chiedono l'aiuto del pubblico e dicono di non dire niente per non condizionarli xD). Andrei a girare in pista (prima mi alleno bene li e poi magari anche qualche gara la farò)... Prima avevo una Subaru della Tamiya tutta originale e vorrei avere qualcosa di più professionale...
Ciao e grazie in anticipo!!!

Volevo sapere... mmm... Cosa pensate della Yokomo BD5???

Ultima modifica di jari81 : 18 aprile 11 alle ore 17:44
Teo479 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 15:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Sono di parte: TC6 l'ho presa a poco piu' di 300 euro ancora sigillata e malgrado il prezzo è molto piu' completa e performante della T3 2011 che ho preso a Natale. Sono simili visivamente ma guidarle è un esperienza differente per ogni modello e non di poco. La distribuzione dei ricambi per Asso e X-Ray è ottima,non avrai mai problemi anche perchè entrambe i modelli utilizzano le parti piu' esposte a rotture ed usure, dei modelli precedenti. Il problema della Yoko sono i ricambi,ogni volta ti tocca attendere il postino che ti porta il pacchetto dall'altra parte del pianeta. In Italia è distribuita ma i numeri sono piccolissimi e di conseguenza la reperibilità dei ricambi non è eccezionale.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 10:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2
Beh allora andrò di TC6 e via! Posso sapere dove hai comprato tu o dove comprare su internet a poco (magari siti con prezzi in dollari cosi da usufruire del cambio valuta)???
Teo479 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 12:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Ti mando un PM dato che il prezzo in cui l'ho trovata non è facilmente ottenibile neanche dagli USA.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta dipinto Aeromodellismo 3 03 settembre 09 14:10
La Scelta veltro10 Elimodellismo Motore Elettrico 3 17 luglio 07 15:05
Scelta rx uko Radiocomandi 6 26 febbraio 07 18:46
scelta li-po menodjii Batterie e Caricabatterie 0 12 novembre 06 22:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002