Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 07, 15:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Question La Scelta

ciao a tutti,
sono un nuovo utente e innanzi tutto saluto chi ha la pazienza di leggermi.

Ho molti anni di aeromodellismo aereo e di volo reale sia militare che di linea alle spalle e vorrei ora dedicarmi agli eli elettrici. Ho letto un vecchio post e vorrei chiedervi una opinione sulla scelta:
1 - RC System Pro Copter RTF
2 - Sabattini Eagle 3D,
3 - altro?.

(Premetto che ho già volicchiato modelli eli, hovering etc con modelli di amici e dicono ho discreti pollici).

Costano più o meno uguale ma il primo ha la trasmissione di coda a cinghia (dovrebbe salvare di più le ghiere e gli ingranaggi in caso di botta forte alla coda, giusto? e quindi ridurre le possibili spese di manutenzione), il secondo è in realtà un Thunder Tiger e la radio che viene col kit dovrebbe essere prodotta da Futaba, giusto?.
Io userei il kit come da scatola per iniziare.

Che mi dite?
Sparate a zero per cortesia. Non vorrei fare un acquisto azzardato.
Grazie in anticipo

silvio

P.S. nel caso avete un consiglio su dove acquistare per risparmiare?
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 15:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
ciao sono anch'io nuovo e sono alla ricerca di un eli da comprare,io sono più orientato su un t rex 450,eli che dici te credo da quello che ho letto in giro non sono niente di eccezionale,anche se siamo principianti è meglio comprare un oggetto valido e affidabile.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 15:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
aggiungo che

per ora non sono interessato a estremo 3d ma solo un volo tranquillo, passo passo.
Sinceramente il 3D mi piace poco perchè innaturale. Preferisco fare riproduzioni.
Quindi non sono alla ricerca di grandi prestazioni ma di affidabilità, durata batterie e stabilità, oltre che a un prezzo modico (per ora)
grazie
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 07, 16:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
il trex è ottimo anche per volo tranquillo e in più ha una stabilità eccezionale,io ho acquistato un df4 e mi è passata la voglia di volare poi ho visto in un elisuperficie come vola un t rex e ho cambiato idea,è vero che la spesa è alta però poi non devo mettere più mani al portafoglio cosa che io ho già fatto ho comprato un df4 ed è stata una tragedia poi ho preso un coassiale e mi sono allenato i pollici e anche divertito però poco performante e poi il t rex è ottimo anche per i principianti, poi vedi te..
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta??? MAURIZIO1963 Batterie e Caricabatterie 0 23 aprile 07 14:07
Scelta rx uko Radiocomandi 6 26 febbraio 07 19:46
scelta li-po menodjii Batterie e Caricabatterie 0 12 novembre 06 23:50
scelta motore Abusus Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 02 maggio 06 20:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002