| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
ciao a tutti, sono un nuovo utente e innanzi tutto saluto chi ha la pazienza di leggermi. Ho molti anni di aeromodellismo aereo e di volo reale sia militare che di linea alle spalle e vorrei ora dedicarmi agli eli elettrici. Ho letto un vecchio post e vorrei chiedervi una opinione sulla scelta: 1 - RC System Pro Copter RTF 2 - Sabattini Eagle 3D, 3 - altro?. (Premetto che ho già volicchiato modelli eli, hovering etc con modelli di amici e dicono ho discreti pollici). Costano più o meno uguale ma il primo ha la trasmissione di coda a cinghia (dovrebbe salvare di più le ghiere e gli ingranaggi in caso di botta forte alla coda, giusto? e quindi ridurre le possibili spese di manutenzione), il secondo è in realtà un Thunder Tiger e la radio che viene col kit dovrebbe essere prodotta da Futaba, giusto?. Io userei il kit come da scatola per iniziare. Che mi dite? Sparate a zero per cortesia. Non vorrei fare un acquisto azzardato. Grazie in anticipo silvio P.S. nel caso avete un consiglio su dove acquistare per risparmiare? |
| | |
| Bookmarks |
| |