| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
|
Salve ragazzi..ho adocchiato questa macchinina..mi viene fornita completa di tutto, anche radiocomando e batterie. il motore è uno a spazzole tradizione con regolatore. Eccola la macchina per capirci: ![]() Uploaded with ImageShack.us questo c'era scritto: Vendo Magnifico automodello Radiocomandato CORALLY Assassin Elettrico in scala 1/10. Tutta regolabile!!! Professionale Il modello è un on road a 4 ruote motrici con due differenziali e trascinamento a cinghie. Il telaio è in carbonio ed è tutta cuscinettata quindi leggera e veloce. Il modello viene venduto completo di radio, con un motore potenziato e con il famoso regolatore di velocità. Ovviamente con ricevente e servocomando sterzo. Con la macchina vengono inclusi nel prezzo anche 4 gomme complete su cerchio per poter viaggiare su ogni superficie. Vengono anche dati parecchi accessori. Lauto meriterebbe una carrozzeria un po più bella ma purtroppo di tutte quelle che avevo mi è rimasta solo quella. Vendita per realizzo contanti. Che dite li vale 190 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
1°) Di che marca è modello è il "famoso" regolatore? 2) Motore modificato: spire,marca? saldature opache o lucide? stato dei carboncini? Non li usa piu' nessuno a spazzole. 3°) le batterie usate non vanno mai bene se le acquisti da chi non conosci. 4°) Radio e servo che roba sono? 5°)Dalle tue parti li ricuperi facilmente i ricambi dell'Assassin? ( i piu' facili da rompere e piu' utili da avete in cassetta sono braccetti,portamozzi e "C") Se cosi' non fosse lascia perdere.Se un negoziante invece ti dice che "te li posso procurare" sappi che spendi e ci metti di meno a trovarteli da solo in rete. Fossi in te lascerei perdere. 6) Dallo stato di usura delle gomme e da come si presentano le batterie il modello è stato sfruttato molto e male. Non mi convince solo da come viene descritta e poi ci vogliono le foto dei bicchierini,e del fondo del telaio per controllare le usure,una foto cosi non significa niente. Per avere poi una macchina adeguata dovrai spendere per radio ,batterie regolatore ed esc,quelli che a su anche se funzionano sono stracotti e vetusti,dopo un po è garantito che li cambieresti ,vedendo altri elettrici come vanno ti invogli a cambaire di certo. 190 euro me li farei dare per prenderla. Ultima modifica di MiniG : 11 marzo 11 alle ore 21:40 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Boscotrecase (NA)
|
come sempre gentilissimo e una spiegazione d'alto livello. In effetti è un modello un pò vecchiotto e non mi converrebbe visto che devo anche brushless-zzaro =) .. sto valutando una Team Magic E4 già con sistema Brushless allo stesso prezzo ma senza radiocomando..penso che vado per questa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |