Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 11, 10:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2004
Residenza: Veroli (FR)
Messaggi: 272
xray m18 pro presa ... come la motorizzo?

Ciao ragazzi, ho preso da poco la xray m18 pro , cosa mi consigliate per completarla ? Motore, regolatore, servi e batterie, quale scegliere?

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
__________________
http://www.tuttomodel.it

Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale
strike76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 19:04   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: RC
Messaggi: 64
http://www.baronerosso.it/forum/auto...brushless.html

Io credo che questo sia "quasi" il meglio..come regolatore credo buono lo xerun 120A, ma come motore devi sceglierlo in base a

utilizzo solito

eventuali gare

tracciato

Soprattutto devi controllare se fanno gare in zona, che motorizzazioni sono permesse..

E' inutile comprare un motore supermegapotente, e poi magari devi averne uno 9T o superiore per fare le gare...

Se ti vuoi divertire, credo che un 5.5T sia quasi indomabile
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LupinIII
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: Triveneto
Messaggi: 197
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bombolator Visualizza messaggio
http://www.baronerosso.it/forum/auto...brushless.html

Io credo che questo sia "quasi" il meglio..come regolatore credo buono lo xerun 120A, ma come motore devi sceglierlo in base a

utilizzo solito

eventuali gare

tracciato

Soprattutto devi controllare se fanno gare in zona, che motorizzazioni sono permesse..

E' inutile comprare un motore supermegapotente, e poi magari devi averne uno 9T o superiore per fare le gare...

Se ti vuoi divertire, credo che un 5.5T sia quasi indomabile
Peccato che regolatore e motore saranno grandi quanto la macchinina...
Ha preso una 1/18, quindi non vanno bene... lo xerun ed il robitronic sono per 1/10-1/12


Citazione:
Originalmente inviato da strike76 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho preso da poco la xray m18 pro , cosa mi consigliate per completarla ? Motore, regolatore, servi e batterie, quale scegliere?
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Non conosco la m18pro, ma la scelta dovrebbe essere fatta in base a tante variabili (soldi da spendere, pista, radio e caricabatterie).....
Per le batterie direi Lipo da 7,4 v..
controlla bene le misure del vano portabatterie...
su Hobbyking, ne trovi di ottime e di tutte le misure; io sulla mia Rc18B2T2 ho delle Turnigy da 1600-1800 e 2200, perfette e mai un problema....
Motore e regolatore, con poco ti prendi uno Xerun 25A e relativo motore da 7800KV, che potrai cambiare anche con altri..
io ho usato sia il 7800 e ho preso anche un Atomic 8800, ma subito messivia perchè ho visto che per la mia off-road sono troppo spinti; per la tua m18pro credo che vanno più che bene...
Servo, se hai una radio digitale, e le misure te lo consentono, prendi un bel savox sh-0257.. poca spesa ma ottime prestazioni....
__________________
Pista Indoor Off 1/18 - 1/16 Cimavilla
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 23:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-07-2014
Residenza: Lugano
Messaggi: 54
Mettici un velineon
__________________
non precipitare
pipercub25cc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mig 29 het come lo motorizzo? LU&DA Aeromodellismo Ventole Intubate 37 08 dicembre 11 21:03
Come motorizzo un l39 greatplanes? rafnet Aeromodellismo Ventole Intubate 28 18 marzo 09 19:32
Ciao al forum e "motorizzo o non motorizzo" fornovo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 07 marzo 09 14:26
Come motorizzo il mio veleggiatore elettrico? nonsolofilm Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 novembre 07 19:13
Come lo motorizzo? sieben Aeromodellismo Volo Elettrico 0 30 settembre 07 15:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002