Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 10, 15:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantom81
 
Data registr.: 01-10-2010
Messaggi: 92
Altra piccola modifica, fatta da me con l' aiuto di mio cugino, l' alettone per la carrozzeria della Nascada lamborghini.
Potevo comprare una carrozzeria nuova con alettone, ma mi sarei tolto il divertimento di costruirlo, poi se apporterà delle modifiche in positivo, in negativo o se sarà completamente ininfluente, vi farò sapere facendo delle prove in pista.
Ho finito di fare l' assetto alla macchina ed ho tolto tutti i giochi.
Sono in attesa del lipo saver e poi girerò con il 540 brushed fino a farlo squagliare, poi cambierò combp per passare ad una brushless spinta.
Ecco alcune foto:
Icone allegate
Himoto nascada: giochi eccessivi sulle ruote-13112010071.jpg   Himoto nascada: giochi eccessivi sulle ruote-13112010072.jpg   Himoto nascada: giochi eccessivi sulle ruote-13112010073.jpg   Himoto nascada: giochi eccessivi sulle ruote-13112010074.jpg  
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 17:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
ci sono le carrozzerie touring apposta per la pista... a quelle velocità è fondamentale...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 10, 15:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
ho montato proprio questa mattina un pò di upgrade.. e i giochi si riducono davvero tanto.. manca la sostituzione dei cuscinetti dei mozzi ruota, e poi, almeno come giochi, non avrà più nulla da invidiare ad una xray..
a breve, tutti i pezzi possibili, me li freserò in carbonio... e pian piano, con una spesa decisamente bassa, mi ritroverò una RK full carbonio e alluminio..
e poi con il kit giusto, la proverò in pista per vedere se e quanta differenza ci sarà con le sorelle kittate..

__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 08:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
.. e poi, almeno come giochi, non avrà più nulla da invidiare ad una xray..
ah,appena ho letto che non avresti nulla da invidiare ad una xray.....come giochi intendevi.....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 14:16   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
ah,appena ho letto che non avresti nulla da invidiare ad una xray.....come giochi intendevi.....
si, si... come giochi....
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 20:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantom81
 
Data registr.: 01-10-2010
Messaggi: 92
Ciao Greg potresti spiegarmi come creare le parti in carbonio?
Tu parli di fresare, spiega perchè sono realmente interessato possedendo anche io una himoto/rk.
Io l' ho provata in pista con ezrun 5,5t e gomme in lattice e andava più forte di alcune scoppio in carbonio e gomme in spugna.
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 21:38   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
info

CiaoPhanthom81,
ma con un motore ezrun 5,5t non si fonde nulla delle parti meccaniche?




Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Ciao Greg potresti spiegarmi come creare le parti in carbonio?
Tu parli di fresare, spiega perchè sono realmente interessato possedendo anche io una himoto/rk.
Io l' ho provata in pista con ezrun 5,5t e gomme in lattice e andava più forte di alcune scoppio in carbonio e gomme in spugna.
























youtube downloaderon
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 21:40   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
telaio

ma esiste il telaio in alluminio a euri...non ti conviene prenderlo?



Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ho montato proprio questa mattina un pò di upgrade.. e i giochi si riducono davvero tanto.. manca la sostituzione dei cuscinetti dei mozzi ruota, e poi, almeno come giochi, non avrà più nulla da invidiare ad una xray..
a breve, tutti i pezzi possibili, me li freserò in carbonio... e pian piano, con una spesa decisamente bassa, mi ritroverò una RK full carbonio e alluminio..
e poi con il kit giusto, la proverò in pista per vedere se e quanta differenza ci sarà con le sorelle kittate..

























internet securityall
stecimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 10, 22:25   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Castel guelfo BO
Messaggi: 90
ciao!! io ho risolto il gioco delle ruote quasi completamente mettendo del teflon sul' attacco del uniball quando il gioco ritorna basta rimetterlo!! è molto piu economico se ci fai caso il gioco infatti è tutto li!!
mark777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 10, 07:32   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantom81
 
Data registr.: 01-10-2010
Messaggi: 92
[QUOTE=stecimo;2356956]CiaoPhanthom81,
ma con un motore ezrun 5,5t non si fonde nulla delle parti meccaniche?






No non si distrugge niente. La nascada é nota per la sua solidita' meccanica. Ha i differenziali in metallo, il pignone in metallo, la corona in plastica.
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info motore himoto nascada. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 14 agosto 15 19:31
ezrun su himoto nascada fanova Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 11 giugno 10 10:07
Himoto nascada a 129 euro.... Bestia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 115 14 maggio 09 08:10
Himoto Nascada frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 aprile 09 21:00
Himoto Nascada marcomesuraca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 17 ottobre 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002