Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 14:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Himoto nascada a 129 euro....

secondo voi è buono il prezzo??
è RTR....e nuova... (negozio online in italia)..

io non so bene come vada la himoto, ma mi pare di aver capito che è paragonabile ad una tt01, se non migliore dato che è tutta regolabile....
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gimbofly
 
Data registr.: 17-02-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 100
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Secondo me come qualità e migliore la Tamiya,anche se i modelli Himoto sono ben fatti.Il bello di Tamiya è che sono personalizzabili quasi all'infinito mentre l'Himoto no.
Comunque è tutta una questione di gusti e di esperienze...Io mi trovo benissimo con la mia Tamiya tt01e e non ho niente da dire mentre altri si lamentano...come già detto è questione di gusti! Ciao!
__________________
Basta che sia TELECOMANDATO
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
anch'io ho una tt01E....e stavo pensando di provare un buggy himoto.... mi stavo giusto informando sulla versione stradale della himoto per vedere cosa ha in piu o in meno....

sulla tt01 non ci sono regolazioni di campanatura e convergenza....il mabuchi non ha tutta sta gran potenza....e continuano ad entrarmi sassi nel differenziale posteriore e tra pignone e corona (come se fosse scoperto) ....ho dovuto metterci del nastro di carta perchè ne entravano troppi....

anche se ora mi sto informando sulle himoto per un buggy....perchè ho trovato il buggy a 120 euro....rtr....non mi pare malvagio....
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gimbofly
 
Data registr.: 17-02-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 100
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Ti dirò io ho un monster Himoto e devo dire che è molto divertente e anche robusto però come qualità delle plastiche non ha nulla a che vedere con tamiya...Comunque per il prezzo è molto competitivo e secondo me ti ci divertirai tanto!
__________________
Basta che sia TELECOMANDATO
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da gimbofly Visualizza messaggio
Ti dirò io ho un monster Himoto e devo dire che è molto divertente e anche robusto però come qualità delle plastiche non ha nulla a che vedere con tamiya...Comunque per il prezzo è molto competitivo e secondo me ti ci divertirai tanto!
bene bene... considerando che costa la metà di una db01....direi che un pensierino ce lo posso fare....
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da gimbofly Visualizza messaggio
Secondo me come qualità e migliore la Tamiya,anche se i modelli Himoto sono ben fatti.Il bello di Tamiya è che sono personalizzabili quasi all'infinito mentre l'Himoto no.
Comunque è tutta una questione di gusti e di esperienze...Io mi trovo benissimo con la mia Tamiya tt01e e non ho niente da dire mentre altri si lamentano...come già detto è questione di gusti! Ciao!
ciao gimbo se apri il libricino della himoto e guardi tutti gli optional cambi idea sulla personalizzazione.
può diventare se uno lo vuole e ha i soldini tutta in carbonio o egal,può montare cardani con omocinetici integrati.....viteria dadi ,mozzi,sopporti differenziali(basette di sostegno),braccetti,registri,ammortizzatori,barilo tti................in ergal e moltissime parti in carbonio ,se uno lo volesse l'himoto la trasforma come vuole.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gimbofly
 
Data registr.: 17-02-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 100
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Azz hai ragione!Non l'avevo mai notato! Pardon!!!
__________________
Basta che sia TELECOMANDATO
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 16:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Personalmente trovo la himoto decisamente non all'altezza delle altre produzioni, sia in termini di qualità dei materiali che di soluzioni progettuali.
Ovviamente il prezzo è molto buono; comunque dal mio punto di vista è meglio spendere un pò più ma avere un prodotto migliore sotto ogni punto di vista.
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 17:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
per quanto riguarda il turing per forza, per quanto riguarda l'off road tra na tamiya in plastica reciclata che costa come la mia 1/8 e lazer nemmeno commentabile dalla vergogna che fa sto modello ,e le super costose già pronto gara l'xstr è la più dura senza ombra di dubbio e come prestazioni si sta parlando di giochini che vanno su terra che me la fai in carbonio o legno secondo me è uguale.
poi in pista on ho letteralmente umiliato turing 1/10 a scoppio e faccio i tempi delle turing elettriche più costose quindi non credo più alla stra caxxx chi più spende più ottiene!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 18:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Quello che dici è in parte vero ma devi tenere conto che:
Una himoto da off non è assolutamente al livello di una Associated B4 o di una Losi. Per quanto riguarda la bontà dei materiali, senza andare su parti interamente in carbonio, anche le plastiche grafitiche possono essere più o meno buone. Scommetto che la percentuale di carbonio presente nelle plastiche della himoto è tendente allo zero. Per non parlare poi dei materiali usati per realizzare la trasmissione...
La himoto è una macchinina sicuramente buona per giocare ma se si desidera correre in pista è assolutamente inadeguata.
Ovviamente per fare dell'off-road non mi comprerei mai nemmeno una tamiya o la lazer; tant'è che ho una B4...
minelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info motore himoto nascada. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 14 agosto 15 19:31
Himoto Nascada frankiemusarra Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 aprile 09 21:00
TAMiYA RISING STORM O HIMOTO nascada gabriele3952 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 07 aprile 09 00:17
On road 1:10 Seben o Himoto Nascada. tanazzo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 22 febbraio 09 21:21
Himoto Nascada marcomesuraca Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 14 17 ottobre 07 20:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002