| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
non capisco come mai non ci ha reisposto sin'ora nessuno.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
In teoria dovresti prendere un motore adatto alla pista in cui giri ed al tuo stile di guida. Chi fa gare ha anche motori diversi appunto in base a dove gira. Per divertimento ciò non è necessario. Tieni conto che scendendo di T il motore diventa più cattivo e quindi anche più difficile guidare l'auto. Non andrei sotto i 5.5 personalmente
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
![]() |
Se vuoi fare garette,compra il citrix con il 10.5 oppure 13.5,altrimenti sbizzarisciti con uno speed passion V3 4.0 e un buon regolatore da 200A,ma con quest'ultimo kit rischi di bruciare tutto indoor. Io sulla T3 2011 ho messo uno speed passion V3 10,5 e un regolatore hobbyewing con software aggiornato e va da fare paura ovunque. Ciao Pier |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si... io vorrei andare a 2s.. quindi penso che i 10.5 abbiano pochi kv... per piste media mi hanno consigliato un 4.5 o 5... e poi me la gioco con i pignoni.. da 10 in su mi hanno detto che sono per il drift (a 2s)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
![]() | Citazione:
Pier | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
...su alcuni forum manco ti rispondono....non si ricordsano di quando hanno iniziato loro...e poi...che appassionati sono..???Complimenti per la cordialita'
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |