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| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
Messaggi: 66
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Se vuoi fare garette,compra il citrix con il 10.5 oppure 13.5,altrimenti sbizzarisciti con uno speed passion V3 4.0 e un buon regolatore da 200A,ma con quest'ultimo kit rischi di bruciare tutto indoor. Io sulla T3 2011 ho messo uno speed passion V3 10,5 e un regolatore hobbyewing con software aggiornato e va da fare paura ovunque. Ciao Pier |
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| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
Messaggi: 138
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| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
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si... io vorrei andare a 2s.. quindi penso che i 10.5 abbiano pochi kv... per piste media mi hanno consigliato un 4.5 o 5... e poi me la gioco con i pignoni.. da 10 in su mi hanno detto che sono per il drift (a 2s)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
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| User |
Premessa : dove ci vai a girare? Quanto è lungo e tecnico il tracciato? Hai pratica di On road su pista? (perchè una T3 se non usata in pista non ha senso) A seconda di chi ti troverai davanti (chiaro che non si parla di fare gare ma solo di girare in pista per il puro piacere di farlo) o di fianco,non è il supermotore che ti farà divertire o soddisfare, ma la capacità di gestire la macchina fa la gran parte del "Gioco". Non serve a niente avere un 3.5 con regolatore da 200A (troppo assorbimento che poi non viene reso nel motore ma ,anzi va in resistenza interna) se non si è in grado di tenere a terra la macchina con l'assetto ma specialmente con la guida. Tanto motore equivale a poca autonomia,quindi poco divertimento e tante batterie per un pomeriggio in pista, oltre alle difficolta' a tenerlo . Un esempio su tutti: questa estate a Lostallo,durante una prova di campionato Svizzero,i Touring della categoria libera arrivavano a 90KM/H in fondo al rettilineo (nel tracciato piu grande al mondo) e scoppiavano le gomme in lattice. Figurarsi con un 4.0/3.5 . . . non avrebbero neanche finito la manche malgrado batterie da 60C a 5600mAh Poi un ruolo fondamentale te lo giochi con i rapporti scelti e la qualità delle batterie. Detto questo io uso un Tekin RSpro con un 10.5 su una T3r ed un GM Genius90 con motore 12T Delta (equivalente ad un 6.5/7T) su una T3 2011. Chiaramente sono esclusivamente motori sensored ma con i regolatori che ho li posso gestire in maniera "ibrida" cioè li facio andare a sensori fino a dove mi serve per poi gestirmenli come sensorless in quell'arco di giri in cui mi rimane piu' comodo escludere il sensore ,non solo ma è possibile vaiare l'anticipo sia in modo meccanico che dal regolatore,esattamente come accade per i sensorless. POi se è il caso posso anche aggiungere la ormai abusata funzione di "turbo" che determino io quando attivare e per quanto. Con il Tekin addirirttura riesco a modificare talmente a fondo i parametri del regolatore che il 10,5 riesco a farlo tenere il passo con i 7.5T,chi lo ha visto funzionare non credeva che il motore fosse una 10.5 ,a macchina ferma si era compiaciuto di non averci scommesso sopra. A me di mettere delle cineserie su una X-Ray sa di bestemmia, poi le scelte e il valore di cio' che si fa,si misurano in pista. Ultima modifica di MiniG : 02 dicembre 10 alle ore 02:21 |
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| User Data registr.: 22-11-2010 Residenza: firenze
Messaggi: 36
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non posso fare altro che quotare Minig..fai una spesa fatta bene e non ci pensi +..io giro con il Tekin Rs pro da circa 2 anni..aveva il software 203 e adesso siamo al 212..mio figlio quest'anno ha vinto l'italiano amsci nella 17.5..che sulla pista di firenze (molto tecnica,da elettrico) riusciva a fare i tempi del 10.5( e non era il solo)...compri un Esc buono lo aggiorni e ti levi tutti i pensieri.. secondo me 1) Tekin 2) Hobby Wing,Xerun o Speed Passion..nomi diversi stesso oggetto..molto buoni e aggiornabili.. |
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| User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: Imola
Messaggi: 66
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Pier | |
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| User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
Messaggi: 138
| Citazione:
...su alcuni forum manco ti rispondono....non si ricordsano di quando hanno iniziato loro...e poi...che appassionati sono..???Complimenti per la cordialita'
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